Pallotta vs Spalletti

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Pallotta vs Spalletti

Messaggioda ygghur » martedì 14 marzo 2017, 16:55

Qualcuno mi spiega cosa avrebbe detto Pallotta da far incazzare Spalletti che conseguentemente si sta togliendo qualche sassolino dalle scarpe? Dalle sue parole, neanche troppo criptiche, deduco che: 1) non ha avallato le cessioni "illustri" (e te credo!) 2) non era contento come impudicamente diceva della rosa di inizio stagione (colpa sua ed é la sola cosa che gli imputo severamente) 3) gradirebbe una maggiore presenza del Presidente a Roma (toh, anche lui) e non é entusiasta del fatto che Baldini sia nuovamente il Consigliori 4) la questione Totti é e rimane un problema 5) il contratto di un anno e mezzo fu fatto piú per non dare alibi ai calciatori che per sua convinzione 6) le possibilitá che rimanga sono quasi nulle e passerebbero per un Presidente che gli chiede esplicitamente di restare e lo accontenta in toto nelle sue varie richieste. Il succo é stiamo sempre a fare il gioco dell'oca, ritornando continuamente al punto di partenza.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda carlomatt » martedì 14 marzo 2017, 18:12

Chiacchiere dei giornali. E' anche vero che Spalletti si sia lamentato del fatto che il presidente a Roma non ci viene mai e che le notizie che riceve dall'altra parte dell'oceano non sono di prima mano ma sono sempre "filtrate" ed "aggiustate".
Spalletti lamenta anche il fatto che la rosa sia più o meno incompleta così come lo era ai tempi di Rosella. Sul fatto che Spalletti vada via o rimanga dipende da quello che gli prometterà Pallotta al prossimo incontro e da come verrà impostata la prossima campagna acquisti. Certo, se verrà impostata in stile "Moneyball" credo che Spalletti difficilmente rimarrà.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda caligola » martedì 14 marzo 2017, 19:24

Sta cosa che il presidente deve stare a Trigoria mi fa incazzare. Un presidente di una squadra di livello è un uomo d affari non una pariolina senza mestiere come Rosella o un trafficone legato alle mafiette locali come Preziosi o Zamparini quindi non ce nulla di strano che possa essere dall altra parte del mondo. Il coach vuole un confronto diretto col presidente? Sala video di Trigoria, skype, cam e si parlano guardandosi in faccia come se fossero nella stessa stanza. Non siamo piu nell epoca del telefono a gettoni!!

Sta stronzata del presidente che rimbocca le coperte dei giocatori lasciamole dire ai Cesaroni.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 15 marzo 2017, 4:42

caligola ha scritto:Sta cosa che il presidente deve stare a Trigoria mi fa incazzare. Un presidente di una squadra di livello è un uomo d affari non una pariolina senza mestiere come Rosella o un trafficone legato alle mafiette locali come Preziosi o Zamparini quindi non ce nulla di strano che possa essere dall altra parte del mondo. Il coach vuole un confronto diretto col presidente? Sala video di Trigoria, skype, cam e si parlano guardandosi in faccia come se fossero nella stessa stanza. Non siamo piu nell epoca del telefono a gettoni!!

Sta stronzata del presidente che rimbocca le coperte dei giocatori lasciamole dire ai Cesaroni.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Bravo.... ste cose annavano bene 30 anni fa'.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda ygghur » mercoledì 15 marzo 2017, 9:40

Mi dispiace che non capiate l'importanza di una maggiore "presenza" del Presidente nella conduzione della squadra, non é questione di rimboccare le coperte o di parlarsi su Skype o altro, quanto di far percepire alla squadra e all'allenatore, dunque all'ambiente, una sensazione di vicinanza che non si riduca solo alle questioni riguardanti il business dello stadio. Ma davvero sono solo io che noto la totale assenza di anima della squadra e che la ricollego anche e molto alla gestione asettica della societá da parte di Pallotta e accoliti? Nessuno vuole lo Zamparini di turno, come populisitcamente qualcuno butta lí, ma ci sará una via di mezzo fra il Presidente Bujaccaro e l'ologramma, o no?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 15 marzo 2017, 16:00

ygghur ha scritto:Mi dispiace che non capiate l'importanza di una maggiore "presenza" del Presidente nella conduzione della squadra, non é questione di rimboccare le coperte o di parlarsi su Skype o altro, quanto di far percepire alla squadra e all'allenatore, dunque all'ambiente, una sensazione di vicinanza che non si riduca solo alle questioni riguardanti il business dello stadio. Ma davvero sono solo io che noto la totale assenza di anima della squadra e che la ricollego anche e molto alla gestione asettica della societá da parte di Pallotta e accoliti? Nessuno vuole lo Zamparini di turno, come populisitcamente qualcuno butta lí, ma ci sará una via di mezzo fra il Presidente Bujaccaro e l'ologramma, o no?


E come non essere d'accordo su questo? ma la presenza "forte" e da Leader non necessariamente deve essere dell'imprenditore "Sur padrun".
La Roma ha dannatamente bisogno di un VP esperto e presente, anche un DS basterebbe se fosse presentatao come Colonello in Campo. La Roma americana nasce con baldini che doveva ricoprire questo incarico/progetto, poi tristemente naufragato. Che Pallotta stia a Boston che quando apre bocca dice solo stronzate. Guarda il ManU, PSG, squadre con presidenti da parata ma con dirigenti con le contro palle.

Vedo Brunetto sempre piu ai margini di questa Roma; 3 motivi mi vengono subito in mente:

1) Troppo amico dei giocatori e ambiente per esserne a capo.
2) Mancanza di conoscenza aziendale ( e/o aziendalista)
3) Troppo bravo e forte per metterlo li.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda skivaz » mercoledì 15 marzo 2017, 16:22

La butto lì, un Nevio Scala (o simile) come figura di riferimento e braccio armato del Presidente.
In alternativa uno alla Ferguson che controlla tutto, il presidente e' di facciata.
La Juve di Boniperti e la Lazio di Zoff? Parlate di Presidenti o di proprietari?

Inter e Milan a breve saranno uguali viste le proprieta' asiatiche, il Bologna e' americano e sicuramente ce ne sono altre che non ricordo.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda ygghur » giovedì 16 marzo 2017, 10:37

Ciccio Pallino ha scritto:
ygghur ha scritto:Mi dispiace che non capiate l'importanza di una maggiore "presenza" del Presidente nella conduzione della squadra, non é questione di rimboccare le coperte o di parlarsi su Skype o altro, quanto di far percepire alla squadra e all'allenatore, dunque all'ambiente, una sensazione di vicinanza che non si riduca solo alle questioni riguardanti il business dello stadio. Ma davvero sono solo io che noto la totale assenza di anima della squadra e che la ricollego anche e molto alla gestione asettica della societá da parte di Pallotta e accoliti? Nessuno vuole lo Zamparini di turno, come populisitcamente qualcuno butta lí, ma ci sará una via di mezzo fra il Presidente Bujaccaro e l'ologramma, o no?


E come non essere d'accordo su questo? ma la presenza "forte" e da Leader non necessariamente deve essere dell'imprenditore "Sur padrun".
La Roma ha dannatamente bisogno di un VP esperto e presente, anche un DS basterebbe se fosse presentatao come Colonello in Campo. La Roma americana nasce con baldini che doveva ricoprire questo incarico/progetto, poi tristemente naufragato. Che Pallotta stia a Boston che quando apre bocca dice solo stronzate. Guarda il ManU, PSG, squadre con presidenti da parata ma con dirigenti con le contro palle.

Vedo Brunetto sempre piu ai margini di questa Roma; 3 motivi mi vengono subito in mente:

1) Troppo amico dei giocatori e ambiente per esserne a capo.
2) Mancanza di conoscenza aziendale ( e/o aziendalista)
3) Troppo bravo e forte per metterlo li.


Troppo romanista e, secondo loro, troppo legato ai Sensi (in realtá era solo professionalitá e attaccamento). Sarebbe chiaramente stato perfetto per un ruolo da Presidente senza portafoglio, romanista, competente, stimato in Italia e all'estero e, fa l'altro, anche molto diplomatico e molto meno terra-terra di come lo vorrebbero far passare per non crearsi il problema della sua collocazione. Non so neanche quale ruolo svolga attualmente, ma é qualcosa di trascurabile, logico che non se la sono sentita di sfancularlo, l'hanno semplicemente emarginato, lui come sempre non fiata, sia per romanisticitá, sia perché, piú prosaicamente, "tiene famiglia".
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda caligola » venerdì 17 marzo 2017, 20:00


James Pallotta ieri non era allo stadio. Il presidente giallorosso, atterrato in mattinata nella capitale, è stato bloccato a letto da un brutto attacco di febbre alta. Oggi, invece, ha incontrato prima la Raggi e poi il presidente della Regione, Zingaretti. Terminato l’incontro con quest’ultimo, Pallotta ha parlato ai cronisti delle sue impressioni della gara di ieri.

La partita col Lione?
«Sfortunatamente ho dovuto vedere la partita in hotel perché ero ammalato. La squadra probabilmente ha giocato 90 e più minuti come mai l’ho vista giocare. Siamo stati sfortunati in un paio di occasioni che sono andate fuori di poco e c’è stata anche la traversa. Sono orgoglioso di come hanno giocato, lottando fino all’ultimo minuto».

Parlerà del rinnovo di contratto con Spalletti?
«Sicuramente lo incontrerò».

Andrà a Trigoria?
«Sì, sicuramente».
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda carlomatt » sabato 18 marzo 2017, 12:29

Diciamo anche che i giornalisti ultimamente stanno un pò troppo rompendo i coglioni a Spalletti ed ovviamente c'è più possibilità di scrivere quando le cose vanno male piuttosto che quando va tutto bene. Purtroppo a Trigoria ci sono una marea di dirigenti ma nessuno in grado di fare la voce grossa coi giornalisti. Io penso che se Spalletti va via torniamo indietro di colpo al dopo Andreazzoli, praticamente quattro anni buttati nel cesso e col problema di dover trovare un allenatore in grado di raccogliere le macerie e ricominciare daccapo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda agente19 » domenica 19 marzo 2017, 21:18

Se Spalletti va via torneranno Baldini come dirigente e Luis Enrique come allenatore. Accetto scommesse.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda carlomatt » lunedì 20 marzo 2017, 10:32

Luis Enrique a Roma non ci torna nemmeno se lo rapiscono, Baldini invece pare che abbia firmato di nuovo un contratto come consulente.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda thedice » lunedì 20 marzo 2017, 10:34

Baldini già è consulente e così rimarrà perchè non è coglione, idem per Luis Enrique, non è così coglione da tornare ad allenare la Roma. Ognuno fa i cazzi propri, così è sempre stato e così sempre sarà, della Roma frega solo ai tifosi e manco a tutti visto quello che tocca sentire in giro. Finchè se faranno i partiti e i fans di questo o di quello senza più pensare al bene della Roma non si andrà da nessuna parte. Troppa gente magna sulla roma ma gli stupidi siamo noi che andiamo dietro a qualsiasi cazzata scrive il pennivendolo di turno.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda ygghur » lunedì 20 marzo 2017, 12:03

Imbarazzante siparietto comico ieri sera all DS, Pallotta va al posto di Spalletti (a quanto pare aveva bisogno di riposare...), non dice niente, si sorbisce domande fatte in inglese maccheronico, si gira continuamente presumo verso qualcuno della dirigenza, oltretutto si presenta con un look da paisa ed il connubio fa senza dubbio rimpiangere quando non si fa neanche vedere. A ripensarci una cosa la dice: decide Spalletti e secondo me ha gia deciso e provare a dare per l'ennesima volta la colpa ai giornalisti o a chi li legge cercando di discernere il loglio dal grano é veramente assurdo. I giornalisti intingono la penna dove c'é inchiostro, poi magari ci ricamano sopra, se la cavano con I virgolettati, ma senza inchiostro non scrivi e Spalletti gliene ha fornito parecchio, cominciando con 'l'origine del male, cioé mentire spudoratametne sul suo grado di soddisfazione per la rosa.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda ygghur » lunedì 20 marzo 2017, 12:16

carlomatt ha scritto:Diciamo anche che i giornalisti ultimamente stanno un pò troppo rompendo i coglioni a Spalletti ed ovviamente c'è più possibilità di scrivere quando le cose vanno male piuttosto che quando va tutto bene. Purtroppo a Trigoria ci sono una marea di dirigenti ma nessuno in grado di fare la voce grossa coi giornalisti. Io penso che se Spalletti va via torniamo indietro di colpo al dopo Andreazzoli, praticamente quattro anni buttati nel cesso e col problema di dover trovare un allenatore in grado di raccogliere le macerie e ricominciare daccapo.


4 anni buttati al cesso? Macerie? Iperboli. La Roma é entrata da tempo stabilmente nell'aurea mediocritá e ci rimarrá a lungo, senza mai fare il salto di qualitá, ma anche senza mai cadere troppo in basso. Se va via Spalletti arriva un altro papa e non succede niiente di traumatico, non é che fossimo proiettati verso chissá quali traguardi, né il buon Lucio, per il quale nutro molta stima tecnica, puó essere fatto passare per vincente (in Russia ha vinto facile, in Europa sempre schiaffi). Se fossi io il consulente di Pallotta invece del Dandy, gli consiglierei di prendere un allenatore "divertente", lo dico da anni, visto che tanto non si vince un cazzo, almeno fateci vedere belle cose, esempio Klopp, oppure puntiamo veramente e seriamente sui giovani, esempio Di Francesco.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron