ASRoma-Villarreal 0-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

ASRoma-Villarreal 0-1

Messaggioda carlomatt » venerdì 24 febbraio 2017, 10:23

Brutta partita di una Roma poco motivata, piena di riserve e senza nemmeno troppa voglia di giocare. Il Villarreal, rinforzato dalla presenza dell'Agente 19 sugli spalti (con lui allo stadio l'ultima vittoria per la Roma è stata ai tempi degli Orazi e Curiazi) ha cominciato a spingere ed aiutati da un assist del pessimo Vermaelen sono passati in vantaggio dopo un quarto d'ora. Da lì fino alla fine del primo tempo è stata sofferenza pura perchè gli spagnoli hanno avuto almeno altre tre occasioni per aumentare il vantaggio e solo le chiusure di Manolas e le parate di un ottimo Alisson hanno impedito di trasformare una tranquilla serata in un giovedì da incubo.
Per fortuna alla fine del primo tempo Spalletti ha stappato le orecchie a qualcuno negli spogliatoi, ha messo un Rudiger a spingere e lottare un pò di più, ha messo Perotti al centro e più al centro del gioco e le cose sono andate meglio, però alla fine l'incazzatura rimane perchè questi non ti fanno stare tranquillo nemmeno se vinci all'andata fuori casa per 0-4.
Migliori per la Roma (si fa per dire) Alisson, Juan Jesus, Manolas ed El Sharaawy, Totti mi ha fatto quasi pena perchè sul pallone non ci arriva quasi più e forse dovrebbe davvero prendere in considerazione l'ipotesi di smettere.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ASRoma-Villarreal 0-1

Messaggioda Ranieri » venerdì 24 febbraio 2017, 11:08

Sono più incazzato per il rosso di Rudiger che per la sconfitta più che prevedibile (non sono Nostradamus, giocava Vermalen)
Per il resto niente da aggiungere all'analisi di Carlo.
Spalletti ha fatto vedere a tutti che Totti dall'inizio non si può più, che al massimo lo può schierare a fine partita.
Solo il Capitano non lo vuole capire
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: ASRoma-Villarreal 0-1

Messaggioda thedice » lunedì 27 febbraio 2017, 13:04

Io penso che il capitano non ha fatto un fiato. Siete più voi a fare storie e i giornali a cavalcarle. È ovvio che non è più in grado di giocare dall'inizio e correre ma è altrettanto vero che è sempre in grado di fare la differenza con una giocata. Per farlo rendere deve giocare con 10 fenomeni che corrono per lui, non con una squadra zeppa di riserve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti

cron