Pagina 1 di 1

ASRoma-Torino 4-1

MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2017, 11:06
da carlomatt
Forse il risultato è più ampio rispetto a quello che si è visto in campo però vincere 4-1 ribadisce la forza di questa squadra. Il timore, come ha anche detto Spalletti, era di rilassarsi dopo aver segnato quattro gol in trasferta ed invece nel giro di dieci minuti ci ha pensato Edin Dzeko a timbrare il cartellino e portare la Roma in vantaggio. Dopodichè altri dieci minuti di grande gioco con un altro gol ed un palo di Salah.
E poi il Torino ha cominciato a giocare, peccato perchè bastava tenere palla, congelare il gioco e far trascorrere i minuti ed invece la palla l'ha tenuta il Torino, ci hanno fatto correre a vuoto ed hanno creato parecchie azioni pericolose.
Per fortuna nel secondo tempo una fucilata di controbalzo di Paredes chiudeva definitivamente la partita e neanche il gol del cornuto è riuscito a guastare una giornata tranquilla. Ed alla fine il Capitano ha ricordato che a 40 si riesce a tenere palla e fare assist vincenti.
Migliori in campo i soliti delle ultime partite ovvero, Strootman, Dzeko, Nainggolan, Salah ed Emerson, un pò meglio del solito Peres, un pò peggio del solito Fazio.