Villarreal-ASRoma 0-4

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Villarreal-ASRoma 0-4

Messaggioda carlomatt » venerdì 17 febbraio 2017, 10:13

Avevo le mie belle perplessità riguardo questa partita ed invece Spalletti, Dzeko e la Roma le hanno spazzate via come fa la tramontana con le nuvole. ho visto una grandissima Roma, che non ha minimamente permesso al Villarreal di giocare giocando molto alta e pressando in tutte le zone del campo, soprattutto al momento di uscire dall'area per impostare. In questo modo non sono riusciti a fare il loro solito gioco basato su triangolazioni veloci ed inserimenti da dietro ma sono stati costretti a fare lanci lunghi finiti tutti sulla testa di Federico Fazio.
Al contrario la Roma, con la difesa molto alta metteva sempre gli avversari in fuorigioco e quando ripartiva si allungava molto bene palla a terra: in queste fasi il giovane Emerson è stato davvero devastante perchè era sempre in grado di inserirsi e di saltare il diretto avversario, finchè non ha segnato il miglior gol della giornata di Europa League.
E poi Dzeko: tre gol, uno più bello dell'altro anche se il primo è stato davvero pregevole per la finta che ha messo fuori causa il difensore avversario, otto gol in sei partite di Europa League, 28 finora in stagione, niente male davvero.
Ma grandi partite anche di Strootman, dei soliti tre in difesa, di Nainggolan e di El Sharaawy, sotto la sufficienza come al solito Bruno Peres.
Vorrei ricordare a ygghur che quella pippa di Emerson, attualmente il miglior esterno del campionato, è stato scelto da Sabatini e pagato tre milioni di euro mentre Bruno Peres, ieri saltato da tutti gli avversari e sempre fuori posizione ne è costato quindici.
La partita di ritorno a questo punto sarà una semplice formalità, basterà far trascorrere il tempo e gli ottavi saranno nostri.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Villarreal-ASRoma 0-4

Messaggioda thedice » venerdì 17 febbraio 2017, 10:36

ASFALTATI

Grandissima Roma ma proprio nell'atteggiamento e nell'intensità...ero soddisfatto già sullo 0-0 perchè li vedevo reattivi sempre propositivi attenti e compatti e sempre alti sull'avversario...una grandissima prova, di tutta la squadra, veramente grandi complimenti a Luciano, in Europa serve un'altra velocità e intensità rispetto al campionato italiano e ieri la Roma ha dimostrato di saperci stare.

Ora niente cali di concentrazione domenica sera
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Villarreal-ASRoma 0-4

Messaggioda ygghur » venerdì 17 febbraio 2017, 10:40

Una Roma davvero "europea"! Entra in campo facendo subito capire al Villareal chi comandasse, poi dopo il goal ha facilmente controllato la sfuriatina ed infine con Salah in campo ha chiuso la pratica senza pietá. Bella ed esiziale, come la vorremmo sempre vedere, pensare che Radja per I suoi standard si é praticamente riposato. Non sono d'accordo con la valutazione negative di Peres, autore di molti recuperi difensivi e diagonali da ultimo difensore. Non capisco che tipo di ragionamento contrito dovrei fare su Emerson e sulle capacitá da scout di Sabatini, a me stave sul cazzo non perché non fosse bravo, ma paradossalmente proprio perché essendo bravo si faceva troppo ANCHE I cazzi suoi e alla Roma faceva sempre mancare quell famoso soldo per fare una lira che anche quest'anno significa che, probabimente, arriveremo secondi (o terzi) in campionato, in semifinale di EL ed in finale di CI perdendola. Stai tranquillo che se fosse rimasto, davanti all'esplosione di Emerson avrebbe aperto un'asta al miglior offerente con annessa stecca per lui.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Villarreal-ASRoma 0-4

Messaggioda carlomatt » venerdì 17 febbraio 2017, 14:01

Da quanto tempo non ci toglievamo una soddisfazione simile in Europa? Io ci ho pensato e credo che l'ultima volta sia accaduta nel 2008, con la vittoria per 2-1 a Madrid col Real. O forse, parzialmente, col pareggio a Manchester 1-1 col City nel secondo anno di Garcia, ma poi arrivò Roma-Bayern Monaco :(
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Villarreal-ASRoma 0-4

Messaggioda ygghur » venerdì 17 febbraio 2017, 14:40

Roma-Dundee 3-0?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Villarreal-ASRoma 0-4

Messaggioda SpiderMax » venerdì 17 febbraio 2017, 16:13

A me questa Roma ha ricordato tanto quella della Uefa 90/91..con il tedesco volante che maramaldeggiava in ogni dove..
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Villarreal-ASRoma 0-4

Messaggioda agente19 » venerdì 17 febbraio 2017, 16:48

carlomatt ha scritto:La partita di ritorno a questo punto sarà una semplice formalità, basterà far trascorrere il tempo e gli ottavi saranno nostri.


Ti ricordo che io ho il biglietto in tasca per giovedì! :lol: :lol: :lol:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Villarreal-ASRoma 0-4

Messaggioda caligola » venerdì 17 febbraio 2017, 16:51

agente19 ha scritto:
carlomatt ha scritto:La partita di ritorno a questo punto sarà una semplice formalità, basterà far trascorrere il tempo e gli ottavi saranno nostri.


Ti ricordo che io ho il biglietto in tasca per giovedì! :lol: :lol: :lol:


Immagine
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Villarreal-ASRoma 0-4

Messaggioda carlomatt » venerdì 17 febbraio 2017, 17:57

agente19 ha scritto:
carlomatt ha scritto:La partita di ritorno a questo punto sarà una semplice formalità, basterà far trascorrere il tempo e gli ottavi saranno nostri.


Ti ricordo che io ho il biglietto in tasca per giovedì! :lol: :lol: :lol:


Stamattina, venendo al lavoro pensavo che avessimo già passato il turno, ed invece..... :cry:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Villarreal-ASRoma 0-4

Messaggioda skivaz » venerdì 17 febbraio 2017, 21:02

Credo che stavolta anche l'Agente non potra' nulla. Anche se perdiamo prenderne 5 e' durissima.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Villarreal-ASRoma 0-4

Messaggioda carlomatt » sabato 18 febbraio 2017, 11:26

skivaz ha scritto:Credo che stavolta anche l'Agente non potra' nulla. Anche se perdiamo prenderne 5 e' durissima.


Non sottovalutarlo :confusion-helpsos:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Villarreal-ASRoma 0-4

Messaggioda agente19 » lunedì 20 febbraio 2017, 15:37

carlomatt ha scritto:
skivaz ha scritto:Credo che stavolta anche l'Agente non potra' nulla. Anche se perdiamo prenderne 5 e' durissima.


Non sottovalutarlo :confusion-helpsos:


:lol: :lol: :lol: :lol:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 34 ospiti

cron