ASRoma-Fiorentina 4-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

ASRoma-Fiorentina 4-0

Messaggioda carlomatt » mercoledì 8 febbraio 2017, 11:40

Una bella Roma ieri sera che ha stritolato la Fiorentina come fa un anaconda con un povero animale. Inizialmente ha giocato meglio la Fiorentina, arrivando quasi a trovare il gol ma poi a Spalletti è bastato spostare Strootman su Badelj per prosciugare ogni fonte di gioco e prendere possesso della partita.
Il secondo tempo è stato davvero una cavalcata trionfale e la Fiorentina è finita come un pugile suonato, confusa ed imbarazzante. Peccato per la partita buttata con la Samp, ora potevamo essere più vicini alla juve ed invece temo che anche quest'anno lotteremo per il secondo posto.

Migliori in campo il trio difensivo al completo (Manolas, Rudiger ed il Comandante Fazio), ottime partite di Emerson (per me il migliore in campo), Strootman alla migliore partita della stagione, Nainggolan e Dzeko, lontano dalla sufficienza anche ieri il poro Peres che si è divorato un gol fatto sullo zero a zero.

Dimenticavo, c'era anche la Fiorentina: davvero poca cosa, evaporata come un pupazzo di neve sotto il sole, con giocatori sopravvalutati come Bernardeschi ed altri scarsi e scorretti come Babacar.

Due paroline anche sul terreno di gioco: fai disputare una partita di rugby 48 ore prima e ieri sera il pallone saltellava in maniera oscena, molti tiri sono finiti in curva perchè la palla non scorre sull'erba ma rimbalza tra buche ed avvallamenti.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron