Sampdoria-ASRoma 3-2

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Sampdoria-ASRoma 3-2

Messaggioda carlomatt » lunedì 30 gennaio 2017, 11:58

Sei un allenatore di calcio, hai una difesa che non prende gol da parecchie partite ed allora cosa fai? Togli il miglior difensore delle ultime due stagioni per inserire uno che ha giocato poche partite e pure male. Risultato: perdi la partita. E poi te la prendi pure con l'arbitro.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Sampdoria-ASRoma 3-2

Messaggioda ygghur » lunedì 30 gennaio 2017, 12:40

Strano, strano, davvero strano, quasi quanto mettere quel pippone di Gerson contro la juve. A voler essere molto sospettosi verrebbe da formulare un pensiero quasi inquietante, cioé che Lucio con queste due scelte abbia voluto rimarcare qualcosa, fondamentalmente per pararsi il culo, ipotesi rafforzata dal fatto che abbia difeso con decisione la scelta di ieri sottolineando che Vermaelen non é certo un carneade (la giustificazione per Gerson era piú debole, ma ci provó anche allora). A non voler pensar male si potrebbe invece semplicemente pensare che dopo il 4-0 di CI la Samp poteva sembrare un'avversaria adatta per provare a reinserire il belga nel clima agonistico in vista della parte cruciale della stagione. A me francamente neanche interessa scoprire la veritá, tanto ero sicuro che dopo 3 vittorie per 1-0 dietro l'angolo c'era una partita come poi é stata quella di ieri, se doveva accadere, meglio ieri che in partite REALMENTE decisive. Quanto al prendersela con l'arbitro, ok, abbiamo deciso che non facciamo piú I piagnoni, ma sará lecito almeno ribadire che la punizione del 3-2 non c'era, mentre il rigore al 94' sí (e Dzeko non era in fuorigioco)? Probabilmente il 2-2 sarebbe stato uj risultato piú consono e vorrei anche ricordare che all'andata finí 3-2 per noi in maniera rocambolesca, forse c'é qualcosa nella Samp che ci crea problemi. Adesso non resta che asfaltare Cesena e Fiorentina per riprendere comunque la marcia, anche se non sappiamo verso cosa.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Sampdoria-ASRoma 3-2

Messaggioda thedice » mercoledì 1 febbraio 2017, 11:25

A me solo pensare che un allenatore perda apposta per dimostrare chissà che mi pare una stronzata che nn va neanche commentata...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron