Genoa-AsRoma 0-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Genoa-AsRoma 0-1

Messaggioda agente19 » lunedì 9 gennaio 2017, 21:36

Visto che nessuno ha ancora fatto il topic sulla partita di ieri ci penso io.
Partita difficilissima, campo dove ci hanno lasciato le penne Juventus, Milan, Fiorentina e dove ha pareggiato il Napoli.
Potevamo farne altri due o tre ma abbiamo anche rischiato di prendere il gol del pareggio e dobbiamo ringraziare Szczesny per le ottime parate.
La difesa sembra iniziare a funzionare con 2 gol subiti nelle ultime 5 partite.
In affanno Strootman che deve ancora ritrovare la condizione ottimale.
Rinculiamo ancora troppo dopo essere passati in vantaggio e non chiudiamo mai la partita, manca cinismo ma piano piano stiamo migliorando.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Genoa-AsRoma 0-1

Messaggioda caligola » lunedì 9 gennaio 2017, 22:00

Il problema è che Dzeko fara anche un gran lavoro per tenere alta la squadra ma entra raramente in area e quindi gli assit finiscono sempre nel nulla, Perotti quando tira non prende la porta manco per sbaglio e con Salah in Egitto chi segna?
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Genoa-AsRoma 0-1

Messaggioda ygghur » martedì 10 gennaio 2017, 10:24

Salah ci manca, per caritá,niente da dire, manca soprattutto a Dzeko che stranamente ma non troppo senza Momo non segna o quasi. Detto questo mi pare giusto rimarcare che il modulo senza Salah e con gli esterni "difensivi" si dimostra essere il piú adatto per la rosa a disposizione e personalmente lo adotterei anche con la presenza di Salah, per dire quale sarebbe la mia formazione ideale a rosa complete:

Szecszeny
Rudiger Fazio Manolas
Florenzi De Rossi Strootman Emerson
Nainggolan
Salah Dzeko

amo Perotti, ma tatticamente é un po' ambiguo, mentre Elsha rimarrebbe la prima riserva sia di Salah che di Dzeko
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Genoa-AsRoma 0-1

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 10 gennaio 2017, 10:55

Io, con tutta calma, devo ammettere che sta roma ancora la devo capi....se e' forte e quindi anche cinica, oppure se grazie ai singoli, ne esce fuori in un modo o nell'altro. Non vedo uno schema affascinante, ne un gioco costante che ci fa forti e temuti.
Due cose:
ma sti rinvii corti che il piu delle volte ci fanno bestemmiare, ma che e' una cosa obbligatoria, lancio lungo del portiere proprio no eh?
calci d'angolo....basta buttarli sempre e comunque al cesso, dai....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti

cron