Mercato invernale 2016/17

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Mercato invernale 2016/17

Messaggioda carlomatt » giovedì 29 dicembre 2016, 11:00

Si parlava dell'imminente acquisto di Rincon del Genoa da parte della Roma ed invece va alla Juve. Per il resto voci sul ritorno di Pellegrini, forse Defrel (ma il Sassuolo vuole uno sproposito), El Ghazi dell'Ajax ed il probabile ritorno di Borini in prestito (uno che fa spogliatoio come un personaggio del Grande Fratello).
Mio pensiero personale: se devi prendere qualcuno allora devi prenderlo subito perchè a fine gennaio è ormai inutile. E di solito la Roma perde contatto in maniera decisiva sempre a gennaio.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato invernale 2016/17

Messaggioda Ranieri » giovedì 29 dicembre 2016, 11:58

Sticazzi di Rincon, può tranquillamente andare a Torino a fare la riserva a ... Sturaro.

Defrel non lo conosco bene, pellegrini anche de meno.
Borini era forte e aveva anche una gran grinta, se non si è rammollito in inghilterra potrebbe essere una buona soluzione.
Io prenderei Martial dallo United dove quest'anno non sta andando bene. L'avevano pasto 50... non so se si può fare :D

Certo ci servirebbe numericamente un cc!!!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Mercato invernale 2016/17

Messaggioda skivaz » giovedì 29 dicembre 2016, 23:18

Ammazza Carlo, manco e' cominciato gennaio e gia' te stai a preoccupa'?

Uno arriva e pure presto,prima della seconda giornata di gennaio sicuro.
Idealmente un centrocampista con attitudini offensive (un Florenzi per dire). Poi un vice Dzeko forse e Borini m'andrebbe benissimo per quello
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Mercato invernale 2016/17

Messaggioda carlomatt » sabato 31 dicembre 2016, 10:42

Beh, a centrocampo manca un uomo ed in attacco perderemo Salah per un mese e mezzo, in più finirà l'equivoco Iturbe, nel senso che ora abbiamo la certezza della sua totale inutilità.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato invernale 2016/17

Messaggioda caligola » lunedì 2 gennaio 2017, 19:07

Juan Iturbe sta per diventare un giocatore del Torino. L'attaccante 23enne argentino stasera sarà a Torino, come confermano dalla Roma, e domani sosterrà le visite mediche con il club di Urbano Cairo. Il botto di mercato granata arriverà con la formula del prestito secco e l'ingaggio (circa 1,2 milioni) sarà pagato dai granata: diritto di riscatto fissato a 12-13 milioni.

prestito secco e nessun obbligo... e glielo diamo il 2 gennaio... vabbè... ormai si era capito che era un inculata... :shifty:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato invernale 2016/17

Messaggioda carlomatt » martedì 3 gennaio 2017, 9:30

Iturbe e Doumbia sono stati i peggiori affari della Roma americana, l'africano aveva offerte dalla Cina, lo avrebbero pagato più di dieci milioni ed invece ha rifiutato. Caligola, quant'è lontana Basilea da casa tua? Ti andrebbe di fare una gita per spezzargli le gambe?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato invernale 2016/17

Messaggioda Ranieri » martedì 3 gennaio 2017, 11:08

carlomatt ha scritto:Iturbe e Doumbia sono stati i peggiori affari della Roma americana, l'africano aveva offerte dalla Cina, lo avrebbero pagato più di dieci milioni ed invece ha rifiutato. Caligola, quant'è lontana Basilea da casa tua? Ti andrebbe di fare una gita per spezzargli le gambe?



Mi sa che sono più vicino io!
Cmq Doumbia sta facendo bene al Basilea, magari a giugno lo vendi meglio.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Mercato invernale 2016/17

Messaggioda caligola » mercoledì 4 gennaio 2017, 1:15

Se fa bene il Basilea ha un diritto a 6 milioni... era meglio se andava subito in cina x 10 quel pezzoddemmerda

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato invernale 2016/17

Messaggioda Ranieri » mercoledì 4 gennaio 2017, 1:34

caligola ha scritto:Se fa bene il Basilea ha un diritto a 6 milioni... era meglio se andava subito in cina x 10 quel pezzoddemmerda

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk


Ah beh si non la conoscevo sta clausola!
Poi bisogna vedere se il basilea gli garantisce lo stesso stipendio di una squadra cinese...
ma non va in coppa d africa?
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Mercato invernale 2016/17

Messaggioda caligola » sabato 7 gennaio 2017, 17:06


SOFIANE FEGHOULI: chi è?

LAROMA24.IT (Daniele De Angelis) - Obiettivo vice-Salah: il ds della Roma Frederic Massara è a Londra per cercare di chiudere per il primo rinforzo del mercato invernale dei giallorossi. La priorità è prendere un esterno offensivo che possa sopperire sia all'assenza dell'egiziano, impegnato in Coppa d'Africa, che a quella di Iturbe, ceduto giorni fa al Torino. E il candidato più quotato in queste ore è un vecchio obiettivo dei giallorossi: Sofiane Feghouli, esterno algerino in forza al West Ham.

CARRIERA - Classe 1989, nato in Francia da genitori algerini, Feghouli è cresciuto nelle giovanili del Grenoble, con il quale ha esordito nel calcio professionistico nell'aprile 2007. Dopo aver preferito un club di Ligue 2 alle lusinghe del PSG, Feghouli si ritagliò un posto di rilievo in prima squadra nonostante la giovane età, al punto da guadagnarsi il soprannome (esagerato, con il senno di poi) di "nuovo Zidane". Due stagioni da titolare con la maglia del Grenoble, culminate con la promozione in Ligue 1 conquistata nel 2009. Nell'anno in cui avrebbe dovuto fare il salto di qualità nella massima serie francese è stato messo fuori gioco da un infortunio: nell'ottobre 2009 fu operato al menisco destro ma poi non scese più in campo. A contratto scaduto fu ingaggiato poi dal Valencia, dove ha trascorso 6 anni (con un breve intermezzo di sei mesi all'Almeria), con cui si è imposto anche a livello internazionale.

ASCESA E DECLINO - Ma il lungo matrimonio con i Murcielagos (oltre 202 presenze e 31 reti tra campionato e coppe con la maglia del Valencia) si è però interrotto in modo burrascoso la scorsa stagione. L'addio era nell'aria, visto il contratto in scadenza e la distanza tra le parti, ma la frattura definitiva arrivò ad aprile. Dopo essere rientrato con un giorno di ritardo da un permesso, fu tenuto in panchina dal tecnico Paco Ayestran per la gara con il Siviglia, subentrando solo nel finale di partita. Dopo il fischio finale Feghouli si rifiutò di sostenere l'allenamento 'punitivo' sul terreno di gioco del Mestalla. Un problema alla caviglia, fu la sua giustificazione. Non sufficiente però per essere 'assolto' dal club, che per tutta risposta lo mise fuori rosa, con tanto di procedimento disciplinare. La sospensione durò solo 4 giorni: il giocatore, dopo essersi rivolto all'AFE (il sindacato spagnolo dei calciatori), tornò poi ad allenarsi con la squadra, ma non prese più parte alle restanti gare del Valencia. In estate, quando si parlava di un prossimo trasferimento all'Inter, la spunta il West Ham, che strappa la firma dell'algerino su un contratto triennale. Ma la sua parentesi londinese finora è ben lontana dai fasti del passato. Chiuso da Payet, Antonio e Lanzini, Bilic finora l'ha impiegato con il contagocce: solo 9 presenze in Premier League, senza mai giocare 90 minuti. Per 8 volte è subentrato a partita in corso, mentre nella prima uscita da titolare, lunedì scorso con il Manchester United, si è fatto espellere dopo 15 minuti. Allargando il computo alle coppe il dato non cambia: 14 presenze totali (di cui solo 2 a minutaggio completo) e un solo gol all'attivo, firmato in estate al Domzale nei prelimianri di Europa League. Infine, è arrivata anche l'esclusione dalla nazionale algerina: viste le poche apparizioni in campo, Feghouli non è stato convocato per l'imminente Coppa d'Africa, nonostante sia da anni tra i giocatori più rappresentativi dell'Algeria.

INCROCI E CARATTERISTICHE - E ora la strada di Feghouli torna ad incrociarsi con quella della Roma. Sul campo si incrociarono nell'agosto nel 2015, nell'amichevole al Mestalla tra Valencia e Roma, con Feghouli che segnò il gol della bandiera per i padroni di casa, sconfitti per 3-1 dai giallorossi. Paradossalmente, quella fu la gara d'esordio in giallorosso di Mohamed Salah, il giocatore che potrebbe 'sostituire' in caso di arrivo in giallorosso. Ma non ci fu solo quella occasione di 'contatto': già in passato Walter Sabatini aveva cercato l'esterno algerino, poi non se ne fece più nulla. Anche se è reduce da un annata in ombra, le sue qualità restano importanti. Alla sua duttilità tattica (può giocare come ala destra e come trequartista centrale), unisce grandi qualità nel gioco nello stretto. Al punto che in Francia, oltre a scomodare il paragone con Zidane, gli avevano affibbiato un altro soprannome altisonante: "le petit professeur du dribble". Un 'piccolo professore' che nelle file degli Hammers non è riuscito a ritagliarsi uno spazio in linea con le aspettative.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato invernale 2016/17

Messaggioda agente19 » sabato 7 gennaio 2017, 21:18

Io so solo che giovedì sera contro il Manchester City l'ho visto sbagliare un gol a porta vuota!!!!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Mercato invernale 2016/17

Messaggioda caligola » domenica 8 gennaio 2017, 2:03

agente19 ha scritto:Io so solo che giovedì sera contro il Manchester City l'ho visto sbagliare un gol a porta vuota!!!!

Allora è proprio da Roma...

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato invernale 2016/17

Messaggioda agente19 » domenica 8 gennaio 2017, 12:32

caligola ha scritto:
agente19 ha scritto:Io so solo che giovedì sera contro il Manchester City l'ho visto sbagliare un gol a porta vuota!!!!

Allora è proprio da Roma...

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk


https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&rlz=1C1ASUC_enIT656IT656&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=west%20ham%20manchester%20city&sh=0
minuto 1,20 circa
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Mercato invernale 2016/17

Messaggioda starking67 » mercoledì 11 gennaio 2017, 14:51

dopo aver visto sfumare Rincon (e non mi si dica che non era un'obbiettivo , perchè non è vero) prosegue la calma piatta sul mercato invernale e sinceramente la cosa non mi piace per nulla . Infatti già domenica ad Udine viste le assenze di De Rossi (squalifica) , Perotti (infortunio) e Salah (nazionale) , centrocampo ed attacco hanno gli uomini contanti , con in panca solo ragazzini ,, non si può certo proseguire la stagione in questo modo . deluso
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Mercato invernale 2016/17

Messaggioda Ranieri » mercoledì 11 gennaio 2017, 19:58

Anche rudiger squalificato


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron