AsRoma-Chievo 3-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

AsRoma-Chievo 3-1

Messaggioda agente19 » venerdì 23 dicembre 2016, 0:58

Passeremo un bel periodo natalizio, almeno dal punto di vista calcistico.
Dopo il solito svarione iniziale c'è solo da ringraziare Stephan El Shaarawi e la sua punizione allo scadere del primo tempo che ci rimette in carreggiata.
Ottima partita del Faraone e di un Fazio stratosferico, ai limiti della perfezione.
Il resto solo ordinaria amministrazione, tra acciaccati, stanchi e rientranti.
Peccato per il pareggio del Napoli allo scadere a Firenze!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: AsRoma-Chievo 3-1

Messaggioda ygghur » venerdì 23 dicembre 2016, 9:19

Non l'ho vista, ma non é difficile capire come é andata e d'altro canto a casa la Roma le ha vinte tutte. Per fortuna Spalletti non é diventato diabolico e non ha perseverato nell'errore di far giocare la squadra in 10 con la pseudo-presenza del non-giocatore che comincia con la G, speriamo che sia un segnale recepito dalla societá che questa squadra ha bisogno di un centrocampista in piú se vuole mantenersi competitive, personalmente non conosco bene Rincon, ma certo non potrá essere peggio di Gerson. La classifica credo rispecchi molto bene I valori, la juve ha quel qualcosa in piú, alla Roma manca il solito soldo, il Napoli e bello ma impossibile e le alter seguono a ruota.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: AsRoma-Chievo 3-1

Messaggioda carlomatt » venerdì 23 dicembre 2016, 10:22

Queste sono le classiche partite che se le vinci non hai fatto nulla ma se non vinci hai perso punti che non recupererai mai più. Il Chievo, per fare un paragone tennistico è il classico avversario scarso, pallettaro, che ti fa giocare male ed infatti la Roma ieri sera è stata tutt'altro che stratosferica. Diciamo pure che con Garcia o Luis Enrique in panchina questa partita non l'avresti mai vinta perchè il Chievo è la classica squadra di medio-bassa classifica che si difende in nove e riparte in contropiede, ed infatti siamo riusciti ad andare sotto, grazie anche ad un Peres che difensivamente è scarso, ma scarso scarso.
Argomento punizioni: dopo la partenza di Pjanic e l'assenza di Totti chi le batte? Ieri sera ho avuto la sensazione che Spalletti sull'argomento stia facendo una sorta di casting in stile X-factor o Masterchef: facciamone tirare una a tutti e vediamo chi è più bravo. Peccato che queste cose debbano essere fatte a Trigoria, durante la settimana e non nelle partite di campionato. E per fortuna ha trovato Stephan El Sharaawy che gli ha tolto le castagne dal fuoco perchè se avessimo chiuso il primo tempo sotto di un gol sarebbero stati problemi grossi.
Adesso siamo secondi ma i più bravi del campionato italiano di serie A, come ho dovuto sentire stamattina in Tv, sono nel Qatar. E non parlavano solo della juve.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron