ASRoma-Milan 1-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

ASRoma-Milan 1-0

Messaggioda carlomatt » martedì 13 dicembre 2016, 10:17

Partita molto simile al derby, sia per la formazione schierata da Spalletti (identica a quella di domenica scorsa), sia per l'andamento del gioco. Una Roma che nel primo tempo ha un pò faticato contro un Milan ben messo, migliore a centrocampo e cattivo quanto bastava per picchiare senza che Mazzoleni sia mai intervenuto per stroncare i loro fallacci. Poi nella ripresa Spalletti ha spostato un paio di pedine e le cose sono migliorate ed alla fine il gol è arrivato esattamente come con la lazio, grazie ad un errore di piazzamento del loro portiere: Nainggolan tira un altro scaldabagno da venti metri, Donnarumma piazzato male e Roma in vantaggio.

Ottima partita di tutta la difesa, a cominciare da Rudiger, Fazio e Manolas, meno l'attacco con Perotti che è apparso piuttosto stanco ed El Sharaawy poco pericoloso davanti. Bene De Rossi e Nainggolan, soprattutto nel secondo tempo, assolutamente monumentale.

Sabato sera la juve, noi contro tutti.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ASRoma-Milan 1-0

Messaggioda thedice » martedì 13 dicembre 2016, 10:31

Mazzoleni figlio di puttana. Arbitraggio killer, gialli dimenticati nel taschino e libertà totale di falli tattici al milan, al primo di Rudiger giallo. Maledetto. La mancata espulsione di Paletta su El Shaarawy grida vendetta.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: ASRoma-Milan 1-0

Messaggioda skivaz » martedì 13 dicembre 2016, 18:46

Nun sete mai contenti. Oltre che abbiamo vinto senza rischiare nulla a parte il rigore, e nessuno squalificato per la Juve, trovate da lamentarvi.
Io mi godo le due vittorie che erano tutt'altro che scontate, e se non si perde a Torino ce la giochiamo fino alla fine.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: ASRoma-Milan 1-0

Messaggioda thedice » martedì 13 dicembre 2016, 19:14

Io ho esultato e ancora godo...la parata del rigore di Szczesny uno dei momenti più alti della serata...però ora me la rivedo la partita...dallo stadio l'arbitraggio mi è sembrato irritante oltre ogni ragionevole dubbio...poi ovvio che psicologicamente vabbè esse piu' forti de tutto e de tutti...ma se a na certa un giocatore dice tanto nn ce lo fanno vince...umanamente nn me sento come daje torto...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: ASRoma-Milan 1-0

Messaggioda caligola » martedì 13 dicembre 2016, 20:22

Abbiamo steso lazzie e milan consecutivamente e senza prendere un gol... ma certo che ce la godiamo Immagine

Andiamo a Torino e speriamo di giocarcela alla pari senza il Rocchi di turno
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: ASRoma-Milan 1-0

Messaggioda skivaz » mercoledì 14 dicembre 2016, 10:44

Io con la Roma ormai mi sono 'rassegnato' al secondo posto che e' il nostro scudetto. Poi se arriva o ci lasciano quello vero tanto meglio
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron