Astra Giurgiu-ASRoma 0-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Astra Giurgiu-ASRoma 0-0

Messaggioda carlomatt » venerdì 9 dicembre 2016, 10:54

Sgambata in Romania: fortunatamente la partita si è giocata a Bucarest e non a Giurgiu, che è una cittadina tra le montagne al confine con la Bulgaria e questo ha permesso alla spedizione romanista di ripartire subito dopo la fine della partita e dormire a casa.
Della partita cosa dire? Che finalmente abbiamo visto quel Seck, terzino preso a parametro zero dalla lazio, giocatore nero, alto e poco altro, abbiamo capito in sostanza il motivo per il quale Spalletti non lo aveva mai impiegato finora, giocatore tutto sommato inutile. Rivisto anche Gerson, ma se in campo si limita a fare il compitino ed a fare solo passaggetti in orizzontale è difficile che Spalletti gli dia ulteriori possibilità di andare in campo. Inoltre rivisto il caso umano Iturbe: voglia, corsa e, come al solito tanta confusione.
In più, clamoroso! un Totti giocare da cinque: a fine partita ha detto che il campo era buono per piantarci le patate ma sinceramente non ha fatto neanche un lancio illuminante per i poveri Iturbe ed El Shaarawy.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron