Pagina 1 di 1

ASRoma-Pescara 3-2

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 0:17
da starking67
ed a far la stupida la Roma ci ha quasi provato di nuovo , ma alla fine è 3-2 ,, quindi buoni i 3 punti ed alcuni prestazioni individuali (Dzeko , Perotti ed anche Radja) ma anche molte perplessità . 1) i soliti cali di tensione e di concentrazione - 2) il ritorno alla formazione con 2 esterni bassi offensivi , quando invece si stava giocando meglio con 1 esterno bloccato ed 1 più alto (ossia di fatto con la difesa a 3) - 3) lo strano cambio Gerson-Totti , che disegna una formazione alquanto bizzarra , con 2 soli centrocampisti veri , 2 esterni bassi offensivi ed il buon Perotti adattato ad interno di centrocampo ,,, mahhh ??? insomma l'impressione è che per far risultato pieno nelle prossime gare (Lazio , Milan , Juve) , occorrerà ben altro atteggiamento e disposizione tattica .

ASRoma-Pescara 3-2

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 9:27
da agente19
Dopo il 2-0 nella testa dei giocatori si sono spente le luci e la testa è corsa al derby. E' stato così anche per la Lazio a Palermo che ha più volte rischiato il pareggio nel secondo tempo.

ASRoma-Pescara 3-2

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 10:37
da carlomatt
Avevo visto giusto: immaginavo l'andamento della partita ed ho accettato un invito a cena in casa di amici, di quelli totalmente disinteressati al calcio, che non hanno abbonamenti a Sky e Mediaset Premium. E quindi non ho visto la partita. Ma da quello che ho letto è stata la solita Roma: incompleta, supponente, convinta di aver portato a casa i tre punti dopo dieci minuti e quindi rimontata, balbettante ed impaurita dall'ultima in classifica.

Ho visto gli highlights e mi sono bastati, soprattutto il gol del 3-2 pescarese: azione di Pepe, passaggio a Crescenzi e gol di Caprari, tutti ex-romanisti.
Ovviamente per il derby ci vuole tutta un'altra Roma ed oggi i favoriti sono loro, i cugini di campagna. Che se la sentono molto calda. Meglio così.

Re: ASRoma-Pescara 3-2

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 14:50
da ygghur
Al di lá di ogni scaramanzia, al derby la Roma rischia grosso e non solo per il derby stesso. Derby peraltro di alta classifica e che precede Roma-Milan e Juve-Roma, un trittico che potrebbe dire molto sul futuro della Roma, sia in positive che in negativo (in questo caso bisognerebbe poi vedere le altre che fanno). Perdere il derby sarebbe una mazzata per noi e una micidiale botta di adrenalina per la lazzie. Sará bene che Lucio si sprema le meningi per mettere in campo la miglior formazione anti-lazzie, personalmente sarei per la difesa a 3 Rudiger-Fazio-Manolas, tanto per cominciare dall'inizio.

Re: ASRoma-Pescara 3-2

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 14:59
da Ranieri
ygghur ha scritto:Sará bene che Lucio si sprema le meningi per mettere in campo la miglior formazione anti-lazzie, personalmente sarei per la difesa a 3 Rudiger-Fazio-Manolas, tanto per cominciare dall'inizio.


Volevo aprire un post su Verso Lazio Roma e proporre questa linea difensiva.
Vedo che malgrado Alzheimer e gli anni che avanzano tatticamente sei ancora Luci(d)o

Re: ASRoma-Pescara 3-2

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 15:38
da ygghur
Beh, a qualcosa devo pur aggrapparmi! A parte gli scherzi, la mia sensazione é che il cervello via via elimini I ricordi meno importanti per la sopravvivenza e devo dire che per quanto mi dispiaccia non ricordare piú di tanto certi avvenimenti piacevoli del passato, sarei piú preoccupato se non riuscissi piú a ricordare I vari PIN o le nozioni che mi servono per il lavoro quotidiano.