Pagina 1 di 1

ASRoma-Viktoria Plsen 4-1

MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2016, 11:35
da carlomatt
Incredibilmente la Roma chiude il discorso qualificazione al turno successivo con un turno di anticipo e senza soffrire più di tanto, merito soprattutto di un Viktoria Plsen alquanto spuntato in attacco ma anche di un Edin Dzeko che sembra il fratello di quello visto l'anno scorso.
Roma senza Manolas dietro e col caso umano Iturbe davanti ma tutto sommato è una buona Roma, qualche sbavatura a centrocampo dove Strootman appare sempre più in difficoltà rispetto a Paredes e Nainggolan ma per il resto c'era Dzeko che è stato praticamente il Totti della situazione.
E Perotti, rispetto ad Iturbe è tutta un'altra cosa: il gol di rabona (anche se lui onestamente ha detto che voleva crossare e non cercare il gol) vale da solo il biglietto della partita.

Adesso per l'ultima partita del girone in Romania la Roma può presentarsi tranqillamente con le seconde linee, occasione ottima per mettere in campo i vari Gerson, Iturbe, Seck, Juan Jesus ed i ragazzini terribili della Primavera.

Re: ASRoma-Viktoria Plsen 4-1

MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2016, 14:06
da Ranieri
se non erro Dzeko ha segnato 15 gol in 3 mesi...un media assurda per quella pippa che portava il numero 9 l'anno scorso!!!

Re: ASRoma-Viktoria Plsen 4-1

MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2016, 15:40
da Ciccio Pallino
Ragazzi.... il loro portiere e' veramente un caso pietoso... non vedo una sega simile dai tempi dell' Artiglio.... :D
Comunque...e' un mistero come questa squadra non sappia costruire una continuita'. O c'e una macumba che si aggira da anni negli spogliatoi oppure non si spiega... Guardando 2 dei 3 nostri scudetti una cosa in comune fra loro c'e:
Liedholm con Viola
Capello con Sensi'

Due allenatori con le palle quadre con due Presidenti con un grande carattere. Forsde per vincere a Roma e' quello che serve.....

Re: ASRoma-Viktoria Plsen 4-1

MessaggioInviato: domenica 27 novembre 2016, 19:21
da thedice
Se facevano il 2-2 nn so come sarebbe finita, molto male fino a quel momento, si salvavano solo Dzeko e Fazio. Poi chiusa in tranquillità ... ma così nn si arriverà da nessuna parte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk