Lazio-AsRoma 3-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Lazio-AsRoma 3-0

Messaggioda carlomatt » domenica 17 gennaio 2021, 10:59

Una Roma vergognosa, distratta, senza palle, senza grinta, guidata da un Fonseca incapace, come spesso succede contro squadre organizzate, di saper cambiare il volto e lo schieramento di una squadra palesemente in difficoltà. Ancora una volta ci condannano degli orrendi errori in difesa, stavolta è toccato ad Ibanez sbagliare tutto e di più, ma la cosa più scandalosa è il fatto che Fonseca lo abbia tenuto in campo per tutti i novanta minuti anche se ormai era terrorizzato e sbagliava ogni pallone che toccava.
Purtroppo si sono visti i limiti della squadra e soprattutto di Fonseca: se la partita nasce male lui non è assolutamente in grado di apportare rimedi, mettere in campo altre punte quando tutti gli spazi erano intasati è stata la prova della sua limitatezza. A questo ci aggiungiamo i limiti di giocatori che dovrebbero essere dei leader e che invece non lo sono (tanto per non far nomi Dzeko, Pellegrini e Smalling).
Insomma questa Roma quando perde lo fa sempre con tre gol di scarto e senza mai dare l'impressione di saper reagire.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Lazio-AsRoma 3-0

Messaggioda ygghur » mercoledì 20 gennaio 2021, 11:15

Aiuto!!! Vista l allucinante Roma-Spezia ieri sera e sono rimasto francamente senza parole! Ma come cazzo fa la Roma ad essere terza (ok, stasera probabilmente sará quarta)? Una Roma cosí brutta, inerte, inconsistente e perfino indisponente non me la ricordo, errori individuali da terza serie, errori tattici marchiani, blackout mentali incomprensibili, troppo brutta per essere vera oppure viene infine svelato il vero volto? Boh, non avendo visto le altre non saprei, ma certo é davvero inquietante il modo in cui si sono svolte le cose ieri sera, una galleria degli orrori che neanche nelle peggiori partite dell'era Zeman, almeno non si vedeva il tedioso, inutile/controproducente palleggio fra portiere e difensori.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti

cron