Ottavi EL

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Ottavi EL

Messaggioda ygghur » venerdì 28 febbraio 2020, 10:49

Con una gara per niente rassicurante, la Roma comunque di riffa o di raffa passa agli ottavi di CL, oggi si saprá l'avversaria, durissime sarebbero le inglesi o le tedesche, fastidioso incontrare l'inter, 2 o 3 squadre abbordabili ancora ci sono, unica possibilitá di andare Avanti se il trend é quello di ieri. Il goal preso con una difes da belle statuine, I moltissimi tiri concessi ai belgi fortunatamente dai piedi quadrati, I continui passaggi indietro per non riuscire a far partire la manovra e, credo, per non contrariare Fonseca che non vuole I lancioni (ma si studiasse come li usa fattivamente la lazzie, invece di indottrinare I giocatori come lo Zeman dei poveri!). La cosa buffa é che poi vedi gli stessi giocatori che marcano guardando (Mancini su tutti) "immolarsi" per respingere tiri potenzialmente molto pericolosi, per cui proprio non si capisce la vera radice del problema, perché il problema esiste e rimane e le sole briciole di ottimismo vengono da Smalling tornato ai suoi livelli e l'Armeno che abbiamo visto se sta bene essere giocatore di vaglia. Ad maiora (ma temo ad minora)!

p.s. In questo momento non si púó fare a meno di Brunetto, mi viene quasi da ridere a dirlo ma é vero!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Ottavi EL

Messaggioda carlomatt » venerdì 28 febbraio 2020, 13:43

Il problema di fondo è che abbiamo giocatori parecchio scarsi e Fonseca più di tanto non può fare anche se Liedholm una volta la settimana metteva i giocatori a palleggiare contro il muro in modo che potessero imparare a dosare (o ad usare) i piedi. Ma soprattutto avremmo bisogno di gente che entra in campo e gioca col veleno mentre gli undici visti ieri sera erano di una mosceria davvero irritante.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Ottavi EL

Messaggioda ygghur » venerdì 28 febbraio 2020, 14:25

Prossimo turno contro Monchi, difficoltá teoricamente media, ma sono dei veterani in EL, chiaro che la squadra moscia e senza idee di ieri esce senza salutare.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Ottavi EL

Messaggioda Ciccio Pallino » sabato 29 febbraio 2020, 14:31

ygghur ha scritto:Prossimo turno contro Monchi, difficoltá teoricamente media, ma sono dei veterani in EL, chiaro che la squadra moscia e senza idee di ieri esce senza salutare.


Ehhh,,,, ma oggi sarebbe un miracolo tipo barcellona....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Ottavi EL

Messaggioda ygghur » lunedì 2 marzo 2020, 9:46

Mi sa che devo rivedere la mia valutazione, terzi in Liga, brrr....
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Ottavi EL

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 8 marzo 2020, 3:31

Ieri sembra abbiano faticato e non poco.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Ottavi EL

Messaggioda ygghur » lunedì 9 marzo 2020, 16:58

Mah, ormai parlare di calico giocato sembra quasi futile. In settimana potrebbero decidere di sospendere il campionato in Italia, a livello europeo qualcosa potrebbe comunque succedere, visto che sfortunatamente il virus si sta diffondendo grosso modo in tutto il continente. Sarebbe la prima volta dai tempi della Guerra ed era talmente non previsto come evento che non esiste neanche in regolamento su cosa fare, il che visto il basso livello dei nostril dirigenti/presidenti susciterebbe comunque in pandemonio, giá mi immagino Lotito che si oppone perché é sicuro di vincere lo scudetto, ad esempio. Fossimo a 2/3 giornate dalla fine si potrebbero anche prendere decisioni di "appeasement", ma ne mancano cosí tante che l'unica cosa sensata sarebbe 1) non assegnare lo scudetto 2) annullare retrocessioni e promozioni (chiaramente lo stopo sarebbe per tutto il calico) 3) "fotografare" la classifica per assegnare I posti in CL ed EL 4) annullare anche la CI e la SC 5) farsi il segno della croce sperando che la cosa si risolva in tempo per cominciare per bene la prossima stagione, indipendentemente da cosa succederá rispetto agli europei che potrebbero essere anch'essi annullati.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Ottavi EL

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 31 marzo 2020, 11:52

ygghur ha scritto:Mah, ormai parlare di calico giocato sembra quasi futile. In settimana potrebbero decidere di sospendere il campionato in Italia, a livello europeo qualcosa potrebbe comunque succedere, visto che sfortunatamente il virus si sta diffondendo grosso modo in tutto il continente. Sarebbe la prima volta dai tempi della Guerra ed era talmente non previsto come evento che non esiste neanche in regolamento su cosa fare, il che visto il basso livello dei nostril dirigenti/presidenti susciterebbe comunque in pandemonio, giá mi immagino Lotito che si oppone perché é sicuro di vincere lo scudetto, ad esempio. Fossimo a 2/3 giornate dalla fine si potrebbero anche prendere decisioni di "appeasement", ma ne mancano cosí tante che l'unica cosa sensata sarebbe 1) non assegnare lo scudetto 2) annullare retrocessioni e promozioni (chiaramente lo stopo sarebbe per tutto il calico) 3) "fotografare" la classifica per assegnare I posti in CL ed EL 4) annullare anche la CI e la SC 5) farsi il segno della croce sperando che la cosa si risolva in tempo per cominciare per bene la prossima stagione, indipendentemente da cosa succederá rispetto agli europei che potrebbero essere anch'essi annullati.



Oh, tutto bene?.... come stai? facce sape!
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Ottavi EL

Messaggioda ygghur » mercoledì 5 agosto 2020, 8:48

Tutto bene! Sono tornado online da non molto, dopo aver consumato quasi 60 giorni di ferie arretrate! Ma 'sto ottavo di EL non frega proprio a nessuno? Sinceramente non mi va di andare alla bisca, potenziale ricettacolo di germi vari, quindi non la vedró e in po' mi dispiace, perché l avrei vista con interesse ma anche a cuor leggero e in questo non-calico post-covid puó succedere di tutto.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Ottavi EL

Messaggioda carlomatt » giovedì 6 agosto 2020, 9:07

ygghur ha scritto:Tutto bene! Sono tornado online da non molto, dopo aver consumato quasi 60 giorni di ferie arretrate! Ma 'sto ottavo di EL non frega proprio a nessuno? Sinceramente non mi va di andare alla bisca, potenziale ricettacolo di germi vari, quindi non la vedró e in po' mi dispiace, perché l avrei vista con interesse ma anche a cuor leggero e in questo non-calico post-covid puó succedere di tutto.


Se vuoi venire a casa mia per vedere la partita sei il benvenuto anche se sto dall'altra parte di Roma rispetto a te, nessuno di noi ha o ha avuto il virus e comunque una mascherina non si nega a nessuno.
La cosa più importante è che questa sarà la prima partita del post Pallotta e vedremo se anche i giocatori avranno un atteggiamento diverso in campo, la difesa a tre (che poi è a cinque quando attaccano gli avversari) ci fa giocare un pò più coperti.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Ottavi EL

Messaggioda carlomatt » venerdì 7 agosto 2020, 9:12

Bene, subito fuori in una partita preparata malissimo e giocata peggio: Fonseca sinceramente non ci ha capito nulla ma se sei costretto a mandare in campo gente come Spinazzola e Bruno Peres che non sono capaci nemmeno di stoppare un pallone è normale poi che gli avversari ti prendano a pallonate.
A fine partita ho ascoltato Dzeko e Pellegrini che senza tirrlo in ballo erano incazzatissimi con l'allenatore, staremo a vedere se sarà lui il mister della prossima stagione ma una cosa è certa: per la famiglia Friedkin ci sarà molto da lavorare.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Ottavi EL

Messaggioda ygghur » venerdì 7 agosto 2020, 10:11

Ti ringrazio per il gentilissimo invito, letto solo adesso...per il resto cosa dire se non "degna fine di in indegno periodo"? Non é stata la prima partita della gestione Friedkin, ma l ultima di quella del bujaccato di Boston e del suo amichetto brizzolato e ne é anche l'epitome. Su Fonseca non mi esprimo, ho seguito troppo poco quest'anno per potermi fare un'idea ben motivate, dico solo che o lui o un altro l unica cosa che conta é che l allenatore abbia la possibilitá di costruire la squadra insieme alla dirigenza e non fare I salti mortali con quello che gli danno o addirittura, come successo con Eusebio (a proposito, auguri per la Cagliari, piazza teoricamente molto adatta) vedersi comprare giocatori non richiesti ed invisi per costringerlo a cambiare modulo di gioco (ogni riferimento a quell'ex di Pastore e puramente voluto). Piú "romanticamente" spero vivamente che la nuova proprietá riesca a farmi tornare la voglia di seguire la Roma e questo per quanto mi riguarda non é poi cosí difficile, non chiedo Messi o scudetto subito, solo chiarezza e romanisticitá e, per favore, niente proclami del cazzo!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron