La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda carlomatt » martedì 21 maggio 2019, 11:33

skivaz ha scritto:Io a ristorante vado per mangiare bene e pagare il giusto, del servizio me ne frega una mazza.

Spesso e' meglio Cencia la Parolaccia che un michelin star. ;)


Tu vivi in Inghilterra e quando vai a mangiare fuori cerchi solo di sopravvivere: in Italia se non mangi bene e non vieni trattato meglio eviti di tornarci.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 21 maggio 2019, 12:08

carlomatt ha scritto:
skivaz ha scritto:Io a ristorante vado per mangiare bene e pagare il giusto, del servizio me ne frega una mazza.

Spesso e' meglio Cencia la Parolaccia che un michelin star. ;)


Tu vivi in Inghilterra e quando vai a mangiare fuori cerchi solo di sopravvivere: in Italia se non mangi bene e non vieni trattato meglio eviti di tornarci.

:D :D :D :D a londra se magna solo italiano....

Solo a Roma?.... :D credo anche a castellina... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda thedice » martedì 21 maggio 2019, 12:38

Io boh sinceramente non vi capisco. State discutendo Daniele De Rossi. Uno che a 36 anni si è ritrovato a dover fare il titolare e a cercare di trascinare una squadra costruita a cazzo di cane da società, direttore sportivo e allenatore. Si è fatto male più volte per questo, giocava con le infiltrazioni e ha passato le vacanze di natale a trigoria per cercare di recuperare dall’infortunio al ginocchio in tempo per aiutare la squadra e per la champions. Ma che volete? Na fetta de culo? Tutti bravi a riportare dichiarazioni di anni prima per provare la propria tesi dimenticando che quest’anno ha detto che se recuperava e si sentiva in grado avrebbe voluto giocare ancora con la Roma, se vedeva che non ce la faceva sarebbe andato a chiudere la carriera fuori, c’è una bella differenza. E non mi tirate fuori la storia dei soldi perché quello era l’ultimo dei problemi, lo capirebbe anche un bambino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 21 maggio 2019, 13:12

thedice ha scritto:Io boh sinceramente non vi capisco. State discutendo Daniele De Rossi. Uno che a 36 anni si è ritrovato a dover fare il titolare e a cercare di trascinare una squadra costruita a cazzo di cane da società, direttore sportivo e allenatore. Si è fatto male più volte per questo, giocava con le infiltrazioni e ha passato le vacanze di natale a trigoria per cercare di recuperare dall’infortunio al ginocchio in tempo per aiutare la squadra e per la champions. Ma che volete? Na fetta de culo? Tutti bravi a riportare dichiarazioni di anni prima per provare la propria tesi dimenticando che quest’anno ha detto che se recuperava e si sentiva in grado avrebbe voluto giocare ancora con la Roma, se vedeva che non ce la faceva sarebbe andato a chiudere la carriera fuori, c’è una bella differenza. E non mi tirate fuori la storia dei soldi perché quello era l’ultimo dei problemi, lo capirebbe anche un bambino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Se non lo capisci o te mancano le basi del Romanista oppure sei troppo giovane per avere vissuto gli anni della 'Romanita".
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 21 maggio 2019, 13:38

thedice ha scritto:Io boh sinceramente non vi capisco. State discutendo Daniele De Rossi. Uno che a 36 anni si è ritrovato a dover fare il titolare e a cercare di trascinare una squadra costruita a cazzo di cane da società, direttore sportivo e allenatore. Si è fatto male più volte per questo, giocava con le infiltrazioni e ha passato le vacanze di natale a trigoria per cercare di recuperare dall’infortunio al ginocchio in tempo per aiutare la squadra e per la champions. Ma che volete? Na fetta de culo? Tutti bravi a riportare dichiarazioni di anni prima per provare la propria tesi dimenticando che quest’anno ha detto che se recuperava e si sentiva in grado avrebbe voluto giocare ancora con la Roma, se vedeva che non ce la faceva sarebbe andato a chiudere la carriera fuori, c’è una bella differenza. E non mi tirate fuori la storia dei soldi perché quello era l’ultimo dei problemi, lo capirebbe anche un bambino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


da Facebook post...azzo!
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda carlomatt » mercoledì 5 giugno 2019, 12:23

Ieri la Roma ha aperto la campagna abbonamenti e mille persone hanno rinnovato l'abbonamento. Chevvedevodì? Saranno mille masochisti oppure, come mi ha detto una mia collega che presto andrà a rinnovare l'abbonamento, la paura di perdere il posto allo stadio ti fa rinnovare l'abbonamento anche se il prossimo anno avremo una squadra più che mediocre.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda ygghur » mercoledì 5 giugno 2019, 13:44

Come detto per altre cose, questi so' stronzi ma furbi. A prima vista lanciare la campagna abbonamenti adesso poteva sembrare da matti: scollamento totale tifosi/societá, addio di De Rossi, incognita su nuovo DS e allenatore (per non parlare di acquisti/cession), preliminary EL, ecc.ecc. Ma quelle menti diaboliche hanno ragionato (piú o meno) cosí: noi adesso la lanciamo, con uno slogan generic e anodino, facendo peró bene capire che gli attuali prezzi si alzeranno in seguito, sicuramente gli abbonati abitudinari e/o acritici rinnoveranno subito e noi potremo dimostrare che nonostante ecc.ecc.ecc. Poi dopo che le incognite (alcune...) verranno chiarite scatter la seconda fase, a prezzi maggiorati, che dovrebbe, secondo loro, prendere nella rete quelli in po' meno abitudinari e moderatamente critici. Alla fine penso che I numeri diranno che c'é stato un calo ma non quel bagno di sangue che si sarebbero meritati e anche questa passerá in cavalleria. Sento invece in giro che per SKY e DAZN potrebbe essere davvero un bagno di sangue, forse potrebbe quasi contare di piú anche se alla fine fará del male a tutte le squadre.

p.s. Senza vergogna usare ancora De Rossi per detta campagna, passi usare il quasi sicuro partente Manolas, ma De Rossi!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda krabigladiator » mercoledì 5 giugno 2019, 17:51

carlomatt ha scritto:Ieri la Roma ha aperto la campagna abbonamenti e mille persone hanno rinnovato l'abbonamento. Chevvedevodì? Saranno mille masochisti oppure, come mi ha detto una mia collega che presto andrà a rinnovare l'abbonamento, la paura di perdere il posto allo stadio ti fa rinnovare l'abbonamento anche se il prossimo anno avremo una squadra più che mediocre.


Non andremo mai da nessuna parte cosi'. :doh:
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda agente19 » mercoledì 5 giugno 2019, 23:37

Ma che pensavate davvero che la gente non rifacesse l'abbonamento?
Per uno che non lo fa ce n'è un altro che prende il suo posto nello stadio.
Senza contare che poi se per caso la Roma parte bene ci sarà la corsa al biglietto, perché tanto uno ci prova a farne a meno ma poi non resiste.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 6 giugno 2019, 2:55

agente19 ha scritto:Ma che pensavate davvero che la gente non rifacesse l'abbonamento?
Per uno che non lo fa ce n'è un altro che prende il suo posto nello stadio.
Senza contare che poi se per caso la Roma parte bene ci sarà la corsa al biglietto, perché tanto uno ci prova a farne a meno ma poi non resiste.


Paolè, credere che tutto si aggiusti da solo è pura fantasia. Oramai si è innescato un meccanismo negativo che se lo sono voluto e cercato in tutti i modi.

Non ci saranno numeri alti di abbonamenti perche c'e un chiaro ridimensionamento (non apertamente dichiarato, ma questo fa parte del loro giochetto subdolo).
La tensione è altissima, quindi ai primi sbagli, scatterà de tutto de piu.
La vera ragione di avere acquistato la Roma oramai e' sotto gli occhi di tutti: speculazione economica su base edilizia a lungo raggio, e la squadra e' il "tool" per arrivarci.

Ma quanto ancora vuoi coglionare il tifoso? A questi grandissimi pezzi di cacca luriudi, gli sta franando la terra sotto i piedi e la mia unica speranza e che qualcuno serio e cattivo gli tolga il gioco dalle mani e costruisca quello che serve ad ogni attività sportiva, La Vittoria è il ragguingimento ultimo.

Non mi spaventa una merdaccia come Pallotta, casomai lo schifo, resto a bocca aperta quando vedo chi lo difende.,,,,,,
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron