Allenatore della ASRoma 2019/20

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda ygghur » martedì 14 maggio 2019, 11:32

stargazer ha scritto:Il nuovo allenatore sarà Carlos Bianchi, perché Mazzone ormai è in pensione.


Sono arrivato alla conclusioen che Gasperini é 'l unico (dei plausibili) che potrebbe farmi tornare la vera voglia di guardare le partite della Roma. Questa á la cosa che piú imputo a Pallotta, avermi tolto quella sana ansia che ti fa venire voglia di seguire le partite, indipendentemente dai macro-obiettivi, quel modellare la vita in parte in conseguenza di date ed orari, ecc.ecc. Domenica sera non sono andato a vedere Roma-juve, benché fosse molto probabile un risultato positive, avrei dovuto cenare un po' prima del solito, vestirmi ed uscire con la pioggerella, questa squadra senza anima non merita neanche questi minimi sforzi, infatti non andró a vedere neanche Sassuolo-Roma, meglio seguire il Crime su RAI2, almeno seppur nella finzione c''é pathos. Mi riservo di seguire Roma-Parma, che fa l altro da partita comodissima si potrebbe trasformare in dentro o fuori per entambe, il Parma a forza di farsi del male é nuovamente invischiato, se non batte la Fiorentina (che a sua volta non é ancora matematicamente salva) e vincono Empoli, Genoa e Udinese, avrá bisogno di punti.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda carlomatt » martedì 14 maggio 2019, 12:07

Io non sarei affatto sicuro che Gasperini possa venire alla Roma: se arriva in Champions chi glielo fa fare di non togliersi lo sfizio della massima competizione europea per andarsi a ficcare in una situazione dove rischi seriamente di non arrivare a mangiare il panettone? Perchè, non dimentichiamolo, ogni anno Gasperini parte sempre male: dopo otto giornate quest'anno aveva conquistato solo sei punti ed era in zona retrocessione, a Roma lo avrebbero sicuramente cacciato, ma poi si riprende e scala la classifica.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda Ranieri » martedì 14 maggio 2019, 12:47

ygghur ha scritto:
carlomatt ha scritto:A proposito di allenatore stranieri amati da Baldini: ho letto anche di contatti con Laurent Blanc, uno che non è riuscito a vincere lo scudetto nemmeno col PSG!

Mah, qui devo dire che la cosa é perfino divertente, perché il nome di Blanc ciccia fuori da anni ogni volta che si parla di cambio di allenatore, quindi non é credibile ma a qualcuno fa comodo citarlo, a quanto pare.


Al dilà dell 'antipatia per l uomo Blanc in tre anni al psg ha vinto tre scudi tre coppe di lega 2 coppe di francia e tre supercoppe
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda skivaz » martedì 14 maggio 2019, 13:24

Il PSG vince pure con me come allenatore eddai su.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda ygghur » giovedì 16 maggio 2019, 13:49

carlomatt ha scritto:Io non sarei affatto sicuro che Gasperini possa venire alla Roma: se arriva in Champions chi glielo fa fare di non togliersi lo sfizio della massima competizione europea per andarsi a ficcare in una situazione dove rischi seriamente di non arrivare a mangiare il panettone? Perchè, non dimentichiamolo, ogni anno Gasperini parte sempre male: dopo otto giornate quest'anno aveva conquistato solo sei punti ed era in zona retrocessione, a Roma lo avrebbero sicuramente cacciato, ma poi si riprende e scala la classifica.


Ammesso e non concesso che ci vada ancora di parlare di queste cose, ieri ho capito bene Gasperini ed I suoi pregi e difetti: l Atalanta é una massa di mezze seghe, con un citofono per portiere e solo Gomez e Ilicic ad alzare un po' la media, dunque grandissimo merito per essere arrivato a questo punto, per il bel gioco ed il resto; detto questo uno come lui ha bisogno che la squadra lo segua al 100% e stia sempre fisicamente al top, altrimenti non si inventa niente, la rosa attuale della Roma sarebbe decisamente poco adatta e andrebbe quasi rasa al suolo e ricostruita per un progetto simil-Atalanta (che, detto per inciso, mi potrebbe anche stare bene, ma certo non sarebbe il modo per provare a vincere).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda carlomatt » domenica 19 maggio 2019, 14:42

Ahahah ah! Il nome di oggi è Marcelo Bielsa, El Loco!
Sapete quanto durerebbe a Trigoria uno come lui? Neanche il tempo della conferenza stampa di presentazione: alla terza domanda manderebbe tutti affanculo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda ygghur » lunedì 20 maggio 2019, 13:36

Beh, forse a qualcuno é venuto in mente perché solo ad un Loco potrebbe interessare la Roma...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda carlomatt » martedì 28 maggio 2019, 12:35

Pare che la Roma abbia contattato Gasperini ma pare anche che la dirigenza sia stata spiazzata dal fatto che Gasperini, per accettare la panchina, abbia fatto delle precise richieste tecniche. Richieste che sono in contrasto con la politica di trading di Mr.President: pare che abbia chiesto la conferma di Manolas ed addirittura di Dzeko, due che hanno praticamente già svuotato l'armadietto a Trigoria.
Staremo a vedere, per conto mio io sono già preparato al peggio, tipo l'arrivo di Blanc.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 28 maggio 2019, 13:35

carlomatt ha scritto:Pare che la Roma abbia contattato Gasperini ma pare anche che la dirigenza sia stata spiazzata dal fatto che Gasperini, per accettare la panchina, abbia fatto delle precise richieste tecniche. Richieste che sono in contrasto con la politica di trading di Mr.President: pare che abbia chiesto la conferma di Manolas ed addirittura di Dzeko, due che hanno praticamente già svuotato l'armadietto a Trigoria.
Staremo a vedere, per conto mio io sono già preparato al peggio, tipo l'arrivo di Blanc.



Seeeee...magari Blanc.... qua' rischiamo de fa la lazie de chinaglia che resuscito Juan Carlos Lorenzo dal coma..... ve lo ricordate? Arrivo qualche giorno prima della partita con l'Inter e appena atterrato disse:
Bisogna fermare Facchetti,,, che s'era ritirato 5 anni prima.....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda caligola » mercoledì 29 maggio 2019, 0:02

Anche Gasperini (che personalmente mi sta sul cazzo) ci ha schifati

Una societa con scarse risorse economiche dovrebbe bruciare la concorrenza prendendo velocemente i prospetti migliori ma attualmente oltre a non avere una guida tecnica siamo ancora in attesa di ingaggiare il DS

Ormai tutto attorno a noi puzza di merda... i nomi per l allenatore: De Zerbi, Giampaolo, Sinisa (!), Gattuso... Gigi Cagni è libero?

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda carlomatt » mercoledì 29 maggio 2019, 9:46

Che tristezza: ormai lo sanno anche i sassi che la Roma è una società senza ambizioni, l'unica cosa che conta è fare le sopravvenienze, a questo punto invece di cercare un allenatore prendiamo un trader di borsa e via.

Ma anche se volessimo prendere un allenatore i nomi sono di livello sempre più basso: siamo partiti da Conte e Sarri ed ora siamo arrivati a De Zerbi e Sinisa. Prendiamo Serse Cosmi, lui alla Roma ci verrebbe di corsa.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda ygghur » lunedì 3 giugno 2019, 8:57

Nel segno di Zorro? Molti giornali stanno "virando" su Fonseca, tecnico dello Shaktar, cosa dire, evidentemente a Boston/Londra/Capetown hanno capito che qui ci vuole una specie di supererore...si accettano sin da ora scommesse sulla durata, sembra proprio una vittima predestinate, rimpiangerá gli oligarchi ucraini! Sempre stando alle varie fonti, il serbo lazziale sarebbe stato accantonato, secondo me é uno di quei nomi buttati lí per fare mucchio, neanche I pazzi che stanno alla Roma possono aver seriamente pensato a lui, l eventuale ballottaggio rimane Fonseca-De Zerbi. Esaltante, davvero esaltante!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda carlomatt » lunedì 3 giugno 2019, 9:21

Fonseca è l'unico che verrebbe a Roma perchè non ancora non sa in quale vespaio sta per andarsi a cacciare, io penso che perfino un De Zerbi avrebbe qualche dubbio tra il lasciare l'isola felice di Sassuolo o catapultarsi a Roma per invecchiare di dieci anni in pochi mesi.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda ygghur » lunedì 3 giugno 2019, 9:40

Ma infatti. D'altronde questo é lo stato delle cose e per cambiarlo, anche venissero fatte scelte corrette, ci vorrebbe comunque del tempo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda skivaz » lunedì 3 giugno 2019, 9:56

In ogni caso fra i nomi che girano e fra quelli disponibili Fonseca e'il meno peggio, su...
Non fate i catastrofisti prima anxora di cominciare
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron