ASRoma-Entella 4-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

ASRoma-Entella 4-0

Messaggioda carlomatt » martedì 15 gennaio 2019, 12:18

Di buono c'è soprattutto il fatto di non aver visto lo psicodramma di essere eliminati da una squadra di serie C, per il resto è stato un buon allenamento che ci ha fatto vedere che Pastore e Schick, contro squadre di serie inferiori fanno la differenza. Per il resto poco altro.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ASRoma-Entella 4-0

Messaggioda ygghur » martedì 15 gennaio 2019, 13:17

Ed io che mi aspettavo post tipo "abbiamo spezzato le reni all'Entella"...a parte gli scherzo, si', buon allenamento e conferma del fatto la squadra ha ritrovato un minimo di "fisionomia" ed il turn-over non risulta disastroso, Karsdorp e Pastore sono quasi sembrati giocatori di calico, Schick non ha piú il muso triste, Marcano segna una doppietta virtuale. I titolarissimi giocano un po' al risparmio ma sbrigano comunque il lavoro con semplicitá e mi piace confermare I progressi di Cristante nel ruolo di mediano, apprezzo soprattutto il fatto che non si spaventi di farsi dare sempre la palla e di provare cose non facilli. Vedremo se il trend prosegue in campionato e nel difficile quarto con la Fiorentina (30 o 31 gernnaio pare).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron