Mercato estivo 2018

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda thedice » giovedì 19 luglio 2018, 10:53

Se nn tieni i fenomeni neanche quando sei a posto col FFP allora è una scelta ben precisa. La Roma fa plusvalenze come obiettivo n.1, il discorso tecnico viene dopo. E non venitemi a dire che cedendo Alisson alla fine la rosa cmq migliorerà perchè questa è una cazzata. Andava in scadenza nel 2021, se volevi provare a competere lo tenevi e al massimo lo vendevi il prossimo anno, senza fretta, invece il pensiero sarà stato... "visto che con i gobbi in italia cmq non se vince tantovale passare all'incasso appena c'è l'occasione"
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » giovedì 19 luglio 2018, 14:05

Ho appena letto una intervista a Monchi e devo dire che ha in modo piú accettabile di prenderti per il culo rispetto al suo predecessore, la sostanza é peró la stessa, unica differenza che dice che se non riesce a vincere in un paio d'anni é pronto ad andarsene, per cui non credo la sua permanenza a Roma sará molto lunga, se non ha la lingua biforcuta...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda krabigladiator » giovedì 19 luglio 2018, 15:38

Si fara' una plusvalenza pure con lui
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda carlomatt » venerdì 20 luglio 2018, 12:40

Io mi sento preso in giro perchè tutti gli anni, a fine stagione arrivano le dichiarazioni di Pallotta, Monchi etc. i quali dicono che bisogna tenere i migliori per poter competere e poi regolarmente perdi due-tre pezzi importanti della rosa, perchè ce lo chiede l'Uefa, perchè bisogna sistemare il bilancio o perchè, come ha detto oggi Monchi "ci hanno fatto un'offerta fuori mercato". Cazzate! l'offerta per Alisson non è affatto fuori mercato, l'anno scorso in campionato Alisson ha portato almeno dieci punti e di conseguenza ha portato nelle casse almeno cinquanta milioni puliti puliti, il prezzo fatto al Liverpool è un prezzo basso fatto ad una società che ha in porta una emerita pippa come Karius ed amplifica la distanza tra la Roma ed il Liverpool così come la amplifica in Italia con la Juve, il Napoli ed anche l'Inter alla quale abbiamo svenduto Nainggolan.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » venerdì 20 luglio 2018, 16:06

La Roma Americana praticamente é una societá satellite delle grandi d'Europa e d'Italia (grandi perlomeno come "blasone"). Siamo bravi a trovare e scozzonare talenti, tutti vengono volentieri perché siamo in ottimo trampolino di lancio, le big comprano volentieri perché sanno di trovare giocatori pronti e che basta presentarsi con I soldi in bocca, non trovano personaggi in po' folcloristici come certi Presidenti italiani che non cito, anche loro ben disposti a vendere ma non con la estrema facilitá di trattativa che tutti hanno con la Roma. L'unico fattore che puó intervenire a mettere il classic granello di sabbia nell'ingranaggio é il volere del calciatore stesso, come abbiamo visto nel caso di Dzeko, che deve peró anche essere "trattenuto" dall'allenatore (cosa non successa per Nainggolan per motivi che possiamo intuire). Quanto all'importanza di Alisson, basterebbe solo ricordarsi di Roma-Atletico, prima pietra dell'edificio che ha portato alla semifinale di CL: senza di lui finiva 2 o 3 a 0 per I Colchoneros e addio anticipato alla qualificazione in buona sostanza. E non dobbiamo dimenticare che "Coso" era stato venduto a cuor leggero "perché tanto c'é Alisson"! Pallotta, Baldini, Sabatini, Monchi, Baldissoni, fate quello che cazzo vi pare, ma non crediate di poter prendere per il culo I tifosi pensanti. Business is business, but not in my name.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda SpiderMax » venerdì 20 luglio 2018, 18:11

Ma ve ne accorgete adesso? Dal 2011 in poi è SEMPRE stato così. Mi stupisco che vi stupiate, io non sono nè arrabbiato, nè deluso, nè sorpreso. La Roma "americana" fa così. Infatti anche quest'anno sono arrivati tanti giovani che presumibilmente faranno plusvalenze domani. Vogliamo vincere? A parte che manca ancora un mese di mercato per poter dire se questa Roma sia più forte della precedente, ma per la proprietà basta essere competitivi per le prime posizioni per ritenersi soddisfatta. Non dimentichiamo che la Juventus ha un fatturato triplo rispetto al nostro e che dal 2012 ha vinto tutto lei in Italia (7 scudetti 4 coppe Italia). Se vogliamo vincere concentriamoci sulla Coppa Italia, che stranamente abbiamo sempre snobbato in questi anni. Al netto di futuri accadimenti (stadio/nuovi soci/sponsor) questa proprietà di più non vuole/non può fare: o becchiamo l'annata giusta o staremo sempre a bocca asciutta.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda carlomatt » sabato 21 luglio 2018, 10:19

SpiderMax ha scritto:Ma ve ne accorgete adesso? Dal 2011 in poi è SEMPRE stato così. Mi stupisco che vi stupiate, io non sono nè arrabbiato, nè deluso, nè sorpreso. La Roma "americana" fa così. Infatti anche quest'anno sono arrivati tanti giovani che presumibilmente faranno plusvalenze domani. Vogliamo vincere? A parte che manca ancora un mese di mercato per poter dire se questa Roma sia più forte della precedente, ma per la proprietà basta essere competitivi per le prime posizioni per ritenersi soddisfatta. Non dimentichiamo che la Juventus ha un fatturato triplo rispetto al nostro e che dal 2012 ha vinto tutto lei in Italia (7 scudetti 4 coppe Italia). Se vogliamo vincere concentriamoci sulla Coppa Italia, che stranamente abbiamo sempre snobbato in questi anni. Al netto di futuri accadimenti (stadio/nuovi soci/sponsor) questa proprietà di più non vuole/non può fare: o becchiamo l'annata giusta o staremo sempre a bocca asciutta.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


E' vero ma perfino la lazzie, con un fatturato molto minore del nostro, non partecipando alla Champions da 12 anni, qualcosa ha alzato negli ultimi anni, sarebbe il caso anche di pensare di arrivare in fondo in competizioni alla nostra portata.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » lunedì 23 luglio 2018, 14:07

E qui entra in gioco il paradosso: agli americani interessano solo la CL ed il Campionato come competizioni-vetrina, per cui qualsiasi allenatore si adegua e snobba la CI e perfino la EL. Praticamente stiamo con tutte le scarpe in una trappola da Comma 22 e, come dice bene Spider, a meno di un'annata di quelle strane in cui tutto si incanala per il verso giusto per noi e non-giusto per le altre, prepariamoci ad una sfilza di secondi/terzi posti e qualche buona performance in CL, vincere semplicemente non é in agenda, checché ne dica Monchi.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 23 luglio 2018, 15:18

ygghur ha scritto:E qui entra in gioco il paradosso: agli americani interessano solo la CL ed il Campionato come competizioni-vetrina, per cui qualsiasi allenatore si adegua e snobba la CI e perfino la EL. Praticamente stiamo con tutte le scarpe in una trappola da Comma 22 e, come dice bene Spider, a meno di un'annata di quelle strane in cui tutto si incanala per il verso giusto per noi e non-giusto per le altre, prepariamoci ad una sfilza di secondi/terzi posti e qualche buona performance in CL, vincere semplicemente non é in agenda, checché ne dica Monchi.


Abbastanza penoso direi....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » lunedì 23 luglio 2018, 16:37

Frustrante, soprattutto. C'hanno levato perfino il pur fatuo godimento di ingrifarsi per un nuovo acquisto: se é forte, partirá sicuramente l anno dopo o al Massimo quello successive, se é buonino resta me c'é poco da ingrifarsi, se é scarso a volte é anche difficile liberarsene. Aridateme le Roma che non comprava perché nun c'aveva li sordi!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 23 luglio 2018, 17:29

ygghur ha scritto:Frustrante, soprattutto. C'hanno levato perfino il pur fatuo godimento di ingrifarsi per un nuovo acquisto: se é forte, partirá sicuramente l anno dopo o al Massimo quello successive, se é buonino resta me c'é poco da ingrifarsi, se é scarso a volte é anche difficile liberarsene. Aridateme le Roma che non comprava perché nun c'aveva li sordi!


Li voglio vedere cosa faranno dopo finito lo stadio...... Ah si...che stupido, che domande me faccio...Venderanno la Roma con enormi ricavi. Che domande sciocche che mi pongo..... :oops: :oops:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda agente19 » lunedì 23 luglio 2018, 18:40

Gli stessi discorsi dell'anno scorso, salvo poi saltare sul carro quando siamo andati avanti in Champions League! :-)
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 24 luglio 2018, 3:22

agente19 ha scritto:Gli stessi discorsi dell'anno scorso, salvo poi saltare sul carro quando siamo andati avanti in Champions League! :-)



Paolo, il sul carro della Roma ci sono nato e ci resto che si vinca o no. Una squadra che puntualmente e sistematicamente viene disfatta e ricostruita ogni anno che ha fatto il buon Signore, NON HA come priorità la vittoria finale ma giro di soldi e buoni piazzamenti. Se la "vittoria" arriva bene, se no andiamo avanti così che va bene lo stesso.
Questo "modus operandi" e' fottutamente chiaro e sfacciato che trovargli una scusa non ha proprio senso.

Vedrai gli amati americani che ci faranno della Roma appena finito lo stadio, se mai si farà. In vendita il giorno dopo.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda agente19 » martedì 24 luglio 2018, 7:19

Ciccio Pallino ha scritto:Vedrai gli amati americani che ci faranno della Roma appena finito lo stadio, se mai si farà. In vendita il giorno dopo.


E quale sarà il problema? Ci sarà chi la comprerà.
Uno stadio di proprietà genera ricavi e la Roma sarà sempre un affare.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » martedì 24 luglio 2018, 12:10

Brutta notiizia oggi, Malcom ha virato sul Barcellona e quindi al 99% non verrá alla Roma. Pensare che era la pedina fondamentale per vincere scudetto e CL! Adesso ci toccherá accontentarci di una seconda scelta e arrivare solo terzi o quarti, sai che pianti a Boston!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti

cron