Palermo-ASRoma 1-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Vota i migliori di Palermo-Roma

Sondaggio concluso il sabato 24 gennaio 2015, 0:15

De Sanctis
4
25%
Florenzi
0
Nessun voto
Yanga-Mbiwa
2
13%
Astori
0
Nessun voto
Holebas
3
19%
Paredes
0
Nessun voto
Pjanic
0
Nessun voto
Strootman
6
38%
Ljajic
0
Nessun voto
Destro
0
Nessun voto
Iturbe
0
Nessun voto
Verde
1
6%
Totti
0
Nessun voto
Maicon
0
Nessun voto
 
Voti totali : 16

Palermo-ASRoma 1-1

Messaggioda carlomatt » domenica 18 gennaio 2015, 0:00

Due punti buttati da parte di una Roma che, come al solito, regala il primo tempo agli avversari facendoli apparire molto più forti di quanto siano in realtà. Di questo passo non si va da nessuna parte.
Roma piuttosto involuta, pochissimi tiri, solo densità a centrocampo ma dentro l'area non ci arriviamo mai. Soprattutto gli attaccanti sembra che giochino insieme per la prima volta: ognuno per sè, nessuno capace di saltare l'uomo (Iturbe in questo è il numero uno!) insomma una tristezza.
Purtroppo manca l'uomo, l'unico in grado di fare la differenza nella Roma, ovvero Gervinho, senza di lui in attacco è notte, notte fonda.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Palermo-ASRoma 1-1

Messaggioda principe101 » domenica 18 gennaio 2015, 0:34

Che tristezza di partita...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Palermo-ASRoma 1-1

Messaggioda starking67 » domenica 18 gennaio 2015, 1:22

altro pareggino...ino ,, ancora un primo tempo pessimo e ripresa cmq poco meglio che frutta il gol del pareggio e poco più , di certo troppo poco per vincere , giocando cosi non si và da nessuna parte, sarebbe già un'impresa tenere il 2 posto , quindi occorre darsi una svegliata . nel discorso sui singoli che dire ? ancora male Iturbe , catastrofico Astori , nettamente sottotono Ljaic e Pjanic , mentre un discorso a parte è ormai Destro che gol a parte a mio avviso si rivela sempre più fuori dagli schemi della squadra , dal suo tipo di gioco , anche oggi più o meno in versione paracarro lì davanti , pochi movimenti a smarcarsi , ne tantomeno incroci e tagli con gli altri 2 .
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Palermo-ASRoma 1-1

Messaggioda rrb » domenica 18 gennaio 2015, 11:05

Una partita oscena con una squadra impalpabile dove l'unico a salvarsi è kevin. Il resto una accozzaglia di gente senza palle fhe sembre entrare in campo solo per fare un piacere ai fotografi. Mi pare poi che Garcia stia perdendo il controllo della situazione. Ennesimo anno buttato al cesso.
_____________________________________________
"un Derby non si gioca, si vince"

"i bambini, gli ubriachi e i leggins dicono sempre la verità"
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: Palermo-ASRoma 1-1

Messaggioda carlomatt » domenica 18 gennaio 2015, 12:09

Un piccolo sondaggio che riguarda Verde: secondo voi perchè Garcia lo ha mandato in campo? Perchè lo considera più forte di Iturbe o era un messaggio alla società per chiedere l'acquisto di un esterno di livello (Salah) visto che Iturbe si sta rivelando sempre più il bidone dell'anno?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Palermo-ASRoma 1-1

Messaggioda caligola » domenica 18 gennaio 2015, 15:40

Garcia non ha bisogno di mandare messaggi alla società, sono strasicuro che il dialogo con Sabatini è continuo e soddisfacente. Penso che invece il segnale sia alla squadra: dentro un ragazzino della primavera per mettere tigna e motivazione perchè le capacita tecniche non servono a nulla senza un impegno del 110%.

Anche le dichiarazioni post gara ("I giocatori si assumano le proprie responsabilità: non è possibile che sia sempre io a spingere nell’intervallo...") vanno in questa direzione.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Palermo-ASRoma 1-1

Messaggioda stargazer » domenica 18 gennaio 2015, 17:20

Chiaramente un messaggio alla squadra: un primavera è meglio di voi. Le dichiarazioni post-gara secondo me hanno chiarito molto come sia scontento l'allenatore. Secondo me quest'estate ci sarà una mini-rivoluzione.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Palermo-ASRoma 1-1

Messaggioda stargazer » domenica 18 gennaio 2015, 17:24

A Firenze è impossibile vincere giocando così e viste le ultime uscite sono molto scettico che la Roma cambi registro in pochi giorni. Quindi vedo una Juve a +7/8 dopo la prossima e altro scudetto in carrozza.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Palermo-ASRoma 1-1

Messaggioda agente19 » domenica 18 gennaio 2015, 22:10

3 palle toccate, un gol e ancora lo criticate! Destro ieri i movimenti li ha fatti, solo che Iturbe e Ljaijc lo hanno completamente ignorato. C'è voluto un assist di Kevin per mandarlo in porta!
Sarà anche fuori dagli schemi ma se gli danno dei palloni giocabili lui la butta dentro, gli altri non mi sembra!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Palermo-ASRoma 1-1

Messaggioda thedice » domenica 18 gennaio 2015, 22:17

La partita più brutta dell'anno...stavolta non c'è niente da salvare...non si può approcciare così una partita di campionato. Errori come quello di astori sono da dilettanti, e ultimamente se ne vedono troppi da troppi giocatori, anche più quotati di astori. Tirare in porta per la prima volta a un Palermo che ha subito già 30 gol al 51' del s.t. è veramente imbarazzante.

La roma ieri era ferma e le uniche iniziative venivano da tentativi isolati dei singoli (principalmente di Ljajic) e non da uno straccio di schema o movimento delle punte.

La sostituzione di Verde nn era un messaggio alla società (anche perché ha detto che nn vuole nessuno dal mercato di gennaio) ma un tentativo di dare una scossa alla squadra...(c'è da dire pure che nn c'erano altri da mettere in campo per le numerose assenze)

Iturbe per me paga il prezzo che è stato pagato, cerca sempre di strafare, si impegna ci prova ma sbaglia sempre tutto...ma l'impegno non mi sembra che manchi, gli serve un'azione importante per sbloccarsi ma nn penso che Garcia mollerá su di lui...speriamo si sblocchi a Firenze.

La trasferta di Firenze diventa fondamentale non tanto per il distacco quanto per le ripercussioni psicologiche che ci sarebbero se il distacco dovesse ancora aumentare...in quel caso penso che al rilassamento attuale subentrerebbe lo sbraco totale...

I gobbi dopo 10 minuti hanno già chiuso la gara col Verona...come sentono il sangue dell'avversario attaccano e chiudono i giochi...vojo vedè quando entreremo noi in campo con quella determinazione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Palermo-ASRoma 1-1

Messaggioda thedice » domenica 18 gennaio 2015, 22:23

agente19 ha scritto:3 palle toccate, un gol e ancora lo criticate! Destro ieri i movimenti li ha fatti, solo che Iturbe e Ljaijc lo hanno completamente ignorato. C'è voluto un assist di Kevin per mandarlo in porta!
Sarà anche fuori dagli schemi ma se gli danno dei palloni giocabili lui la butta dentro, gli altri non mi sembra!


Eh...quel gol Totti non lo avrebbe mai segnato in effetti...

Poi quando senti quelle dichiarazioni nel post partita capisci perché Garcia lo fa giocare meno di quello che ci si aspetterebbe...

Destro se ne vole anná Paolè...mettete l'anima in pace...farà sicuramente un po' mejo de osvaldo...ma non te pensá che sia ibrahimovic...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Palermo-ASRoma 1-1

Messaggioda agente19 » domenica 18 gennaio 2015, 22:28

Vedremo. Destro è stato sfruttato poco e male dalla Roma e ci mangeremo le mani se giocherà in un'altra squadra, di questo ne sono più che convinto.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Palermo-ASRoma 1-1

Messaggioda thedice » domenica 18 gennaio 2015, 22:42

Come lo eri per osvaldo? Io me ne sbatto se Totti fa na tripletta e perdiamo 4-3...mi fa avvelenare più il suo atteggiamento di quanta gioia mi abbia dato il suo gol. Vogliamo parlare poi del suo stop a inseguire quando era stato messo da solo davanti al portiere?

Destro è un ottimo centravanti d'area di rigore...ruolo che nel gioco di Garcia serve molto meno che gli esterni d'attacco. Io nn penso che mi mangerò le mani con chiunque vada a giocare...come nn me so magnato le mani co Cassano che era molto più forte de destro.

Ieri non c'era Totti e Pjanic era bloccato arretrato nel centrocampo e Ljajic e Iturbe non sono stati in grado di creare gioco senza qualcuno che gli aprisse gli spazi con le palle giuste o che gli andasse incontro per dargli l'uno-due...

A Firenze comunque bisogna darsi una bella svegliata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Palermo-ASRoma 1-1

Messaggioda stargazer » lunedì 19 gennaio 2015, 1:17

thedice ha scritto:I gobbi dopo 10 minuti hanno già chiuso la gara col Verona...come sentono il sangue dell'avversario attaccano e chiudono i giochi...vojo vedè quando entreremo noi in campo con quella determinazione.


Sì sì, e io vojo vedè quando gli avversari verranno all'Olimpico con la stessa determinazione che mettono allo Jumerdum.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Palermo-ASRoma 1-1

Messaggioda thedice » lunedì 19 gennaio 2015, 1:20

Vero...ma succederà quando inizierai a sfragnarli senza pietà ad ogni occasione...lo scorso anno cominciava a succedere...serve continuità


Sent from my iPhone using Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron