verso juve - Roma

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

verso juve - Roma

Messaggioda caligola » domenica 22 dicembre 2013, 21:12

DOMENICA 5 GENNAIO ore 20.45

Contro il cancro del calcio italiano... DAJE!!!

io scenderei in campo cosi:

-----------De Sanctis
Maicon Benatia Castan Dodo
Pjanic-------DDR---Strootman
Florenzi----Destro---Gervinho

Poi secondo me Rudi partira col capitano ma io in questo momento non riesco a tenere fuori Destro e vedo Totti ancora indietro con la forma fisica... gli allenamenti riprendono il 30 dicembre e il capitano resta a Roma (niente spiagge esotiche) quindi vedremo...

:daje:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: verso juve - Roma

Messaggioda thedice » domenica 22 dicembre 2013, 21:24

Oggi se abbiamo fatto 4 gol è sicuramente per il rientro dall'inizio di Totti. Apre spazi come nessuno e quando nn c'è andiamo troppo in difficoltà nel creare occasioni. Anche a me dispiacerebbe nn vedere destro ma partirei con florenzi e lo farei entrare a metà partita


Sent from my iPhone using Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: verso juve - Roma

Messaggioda skivaz » lunedì 23 dicembre 2013, 3:50

Comunque fateci caso che appena abbiamo un record devono portarcelo via. Buffon imbattibile per esattamente un minuto in piu' di De Sanctis.
Ora vediamo di bloccare le vittorie consecutive alla ripresa.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: verso juve - Roma

Messaggioda ygghur » lunedì 23 dicembre 2013, 10:36

thedice ha scritto:Oggi se abbiamo fatto 4 gol è sicuramente per il rientro dall'inizio di Totti. Apre spazi come nessuno e quando nn c'è andiamo troppo in difficoltà nel creare occasioni. Anche a me dispiacerebbe nn vedere destro ma partirei con florenzi e lo farei entrare a metà partita


Sent from my iPhone using Tapatalk


Ma infatti, se Totti sta in piedi, per me gioca sempre. Ricordo ai tempi del Divino Falcao, quante volte giocó pur non al massimo: erano i compagni a chiederglelo, con lui in campo si sentivano come bambini delle elementari che danno la mano alla mamma per attraversare la strada e credo sia oggi la stessa cosa per coloro che hanno la fortuna di avere Totti come compagno di squadra. Per la formazione anti-juve, non so proprio cosa abbia in testa Garcia, certo per la prima volta davanti ha l'imbarazzo della scelta, fra l'altro anche se non ha fortunatamente le gregole enriquiane, ha dimostrato di non aver paura di cambiare disposizione ed anche modulo, sebbene sarei molto sorpreso di vedere in campo il 5 sera la formazione iper-offensiva vista ieri. Io propendo per Ljajic-Totti-Gervinho all'inizio e poi spazio a Destro e/o Florenzi a seconda della situazione.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: verso juve - Roma

Messaggioda carlomatt » lunedì 23 dicembre 2013, 11:23

skivaz ha scritto:Comunque fateci caso che appena abbiamo un record devono portarcelo via. Buffon imbattibile per esattamente un minuto in piu' di De Sanctis.
Ora vediamo di bloccare le vittorie consecutive alla ripresa.


Le dieci vittorie della Roma non possono essere superate perchè sono dieci vittorie iniziali. Anche se la juve dovesse vincere la prossima non è la stessa cosa perchè la Roma ha un record di undici vittorie consecutive (primo anno di Spalletti) mentre l'Inter ha quello assoluto di 17 vittorie consecutive.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: verso juve - Roma

Messaggioda stargazer » lunedì 23 dicembre 2013, 11:32

Comunque l'avevamo detto in corso di record e l'ha sottolineato Garcia ieri: con un ruolino come quello della Roma normalmente si è primi. Punto. Se c'è la Juve davanti è solo perché, nel loro momento peggiore, di riffa o di raffa hanno fatto comunque il pieno. È questo il brutto del calcio italiano: vengono da due scudetti consecutivi, ma se non c'è in ballo un'altra strisciata non te lo mollano, puoi fare i record che ti pare, loro ne comprano uno più grande.

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: verso juve - Roma

Messaggioda carlomatt » venerdì 27 dicembre 2013, 20:20

Trigoria: De Rossi, Destro e Benatia si allenano fuori programma

Mehdi Benatia, Daniele De Rossi e Mattia Destro si sono presentati a Trigoria per una seduta straordinaria, fuori programma, di allenamento. I tre calciatori, nonostante il rientro fissato da Rudi Garcia per il 30 dicembre, si sono sottoposti a fisioterapia e hanno corso intorno al campo.
I sudamericani sono attesi nella capitale per il 31 dicembre.

27-12-2013
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: verso juve - Roma

Messaggioda caligola » venerdì 27 dicembre 2013, 22:08

Mi fa piacere che i giocatori restino focalizzati sul 5 gennaio anche se in vacanza. Credo che Garcia li abbia motivati a dovere e mi auguro di vivere finalmente un turno di campionato dopo le feste natalizie dove spezziamo le reni all avversario :violence-rapidfire:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: verso juve - Roma

Messaggioda stargazer » sabato 28 dicembre 2013, 0:09

Pe vince devono rubbà platealmente, almeno questo lo pretendo.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: verso juve - Roma

Messaggioda stargazer » sabato 28 dicembre 2013, 0:24

Nell'attesa beccateve questa classifica alla moviola, elaborata da uno Juve Club (non dal Romanista...). Lascia come al solito il tempo che trova, ma dà una dimensione al campionato della Roma, enorme, che solo la consueta mano armata farà sì che non si concluda in trionfo.

http://tifosobilanciato.it/2013/12/27/c ... -decisivo/

Le prime posizioni:

1. Roma 44,5 (-3,5 = 41)
2. Juventus 40,0 (+6,0 = 46)
3. Fiorentina 36,5 (-3,5 = 33)
4. Inter 30,5 (+0,5 = 31)
5. Napoli 27,0 (+9,0 = 36)

(L'ho rimessa a posto io che mancavano alcuni risultati dell'ultima giornata)

Senza i soliti errori in buonafede che ovviamente si compensano sempre la Roma sarebbe ancora prima. Quasi 10 punti di distacco conquistati con la fatica, il sudore, il merito annullati dalle manfrine bianconere. Quindi non basta fare nemmeno 10 punti in più per vincere lo scudetto e francamente alla Roma di meglio che staccare di 10 punti la Juve non si può chiedere.

I punti sulla 4a sarebbero 14, e non 10. Ben 17 (!!!) i punti dati al Napoli, che invece sta sempre lì, tenuto a galla come la merda a -5.

Criticate la Roma ora, se ci riuscite.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: verso juve - Roma

Messaggioda caligola » domenica 29 dicembre 2013, 14:59

Di seguito il calendario completo della settimana, pubblicato sul sito della società:

30 dicembre: allenamento ore 15:00
31 dicembre: allenamento ore 10:30 e 15:00
1 gennnaio: allenamento ore 15:00
2 gennnaio: allenamento ore 10:30 e 15:00
3 gennnaio: allenamento ore 15:00
4 gennnaio: allenamento ore 11:00
5 gennnaio: Serie A, Juventus-ROMA ore 20:45
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: verso juve - Roma

Messaggioda caligola » lunedì 30 dicembre 2013, 19:14

Tevez non è rientrato dalle vacanze in Argentina per motivi famigliari
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: verso juve - Roma

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 30 dicembre 2013, 21:09

Bene, lo spogliatoio dei gobbacci si sta tramutando in una bella polveriera.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: verso juve - Roma

Messaggioda caligola » lunedì 30 dicembre 2013, 22:27

Beh a differenza di quel che sarebbe accaduto se fosse successo a Roma i media stanno minimizzando e dicono che non c'è nessun caso... tuttapposto :leccaculo:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: verso juve - Roma

Messaggioda santander » giovedì 2 gennaio 2014, 16:38

stargazer ha scritto:Nell'attesa beccateve questa classifica alla moviola, elaborata da uno Juve Club (non dal Romanista...). Lascia come al solito il tempo che trova, ma dà una dimensione al campionato della Roma, enorme, che solo la consueta mano armata farà sì che non si concluda in trionfo.

http://tifosobilanciato.it/2013/12/27/c ... -decisivo/

Le prime posizioni:

1. Roma 44,5 (-3,5 = 41)
2. Juventus 40,0 (+6,0 = 46)
3. Fiorentina 36,5 (-3,5 = 33)
4. Inter 30,5 (+0,5 = 31)
5. Napoli 27,0 (+9,0 = 36)

(L'ho rimessa a posto io che mancavano alcuni risultati dell'ultima giornata)

Senza i soliti errori in buonafede che ovviamente si compensano sempre la Roma sarebbe ancora prima. Quasi 10 punti di distacco conquistati con la fatica, il sudore, il merito annullati dalle manfrine bianconere. Quindi non basta fare nemmeno 10 punti in più per vincere lo scudetto e francamente alla Roma di meglio che staccare di 10 punti la Juve non si può chiedere.

I punti sulla 4a sarebbero 14, e non 10. Ben 17 (!!!) i punti dati al Napoli, che invece sta sempre lì, tenuto a galla come la merda a -5.

Criticate la Roma ora, se ci riuscite.



queste classificihe lasciano il tempo che trovano,come dici giustamente,non si possono "cristalizzare" al momento del presunto errore.Le partite non finiscono li',magari c'ho un errore a mio vantaggio,ok,pero' poi la partita continua e chi mi dice come finisce davvero poi?no,diciamo che errori,in mala o buonafede,ci sono ed esisteranno sempre,che poi la "sudditanza" li porti verso le squadre piu' forti e' storia.
santander
 
Messaggi: 36
Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 11:02

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron